- Ringraziamenti ricevuti 0
La conversazione è un colloquio amichevole o familiare fra più persone e sono queste semplici parole che devono ispirare chi scrive.
Buoni pasto
- Andri
- Autore della discussione
Less
Di più
2 Anni 6 Mesi fa #77
da Andri
Buoni pasto è stato creato da Andri
Salve.Vorrei sapere se con contratto Uneba su turni e senza mensa ho diritto ai buoni pasto e quanti.
in un anno e mezzo mi hanno dato prima duecento euro poi cento.
in un anno e mezzo mi hanno dato prima duecento euro poi cento.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Franco Ognibene
-
2 Anni 6 Mesi fa #78
da Franco Ognibene
Risposta da Franco Ognibene al topic Buoni pasto
I buoni pasto sono una questione di contrattazione integrativa.
Sono un altro elemento poco chiaro nei contratti nazionali e integrativi che riguardano gli infermieri.
Sono un altro elemento poco chiaro nei contratti nazionali e integrativi che riguardano gli infermieri.
- Andri
- Autore della discussione
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
2 Anni 6 Mesi fa #81
da Andri
Risposta da Andri al topic Buoni pasto
Ma non ne ho diritto senza mensa?
- Franco Ognibene
-
2 Anni 6 Mesi fa - 2 Anni 6 Mesi fa #83
da Franco Ognibene
Risposta da Franco Ognibene al topic Buoni pasto
Ciao
Il contratto UNEBA riporta:
Art. 49 Uso della mensa e dell’alloggio Nelle sedi ove esiste il servizio di somministrazione dei pasti e/o la disponibilità dell’alloggio, il personale che ne usufruisce è tenuto a rimborsare gli importi corrispettivi. In ogni caso l’importo non può essere inferiore ad € 1,60 per ciascun pasto e non superiore a quanto stabilito al secondo livello di contrattazione, ed a € 23,00 mensili per l’alloggio. Potrà usufruire della somministrazione dei pasti soltanto il personale in servizio e in turno. Il vitto e l’alloggio non costituiscono ad alcun titolo elemento della retribuzione.
Purtroppo non prevede la corresponsione del buono pasto se non c'è la mensa.
Di solito è un qualcosa che viene contrattato a livello integrativo, cioè dai sindacati a livello locale.
Se i dipendenti non sono iscritti ad un sindacato penso sia difficile averli.
CCNL UNEBA
Il contratto UNEBA riporta:
Art. 49 Uso della mensa e dell’alloggio Nelle sedi ove esiste il servizio di somministrazione dei pasti e/o la disponibilità dell’alloggio, il personale che ne usufruisce è tenuto a rimborsare gli importi corrispettivi. In ogni caso l’importo non può essere inferiore ad € 1,60 per ciascun pasto e non superiore a quanto stabilito al secondo livello di contrattazione, ed a € 23,00 mensili per l’alloggio. Potrà usufruire della somministrazione dei pasti soltanto il personale in servizio e in turno. Il vitto e l’alloggio non costituiscono ad alcun titolo elemento della retribuzione.
Purtroppo non prevede la corresponsione del buono pasto se non c'è la mensa.
Di solito è un qualcosa che viene contrattato a livello integrativo, cioè dai sindacati a livello locale.
Se i dipendenti non sono iscritti ad un sindacato penso sia difficile averli.
CCNL UNEBA
Ultima Modifica 2 Anni 6 Mesi fa da Franco Ognibene.
Tempo creazione pagina: 0.527 secondi