La conversazione è un colloquio amichevole o familiare fra più persone e sono queste semplici parole che devono ispirare chi scrive.

INFERMIERI IN LIBERA PROFESSIONE A MILANO

• Pietro Sorrentino
  • Autore della discussione
Di più
2 Mesi 3 Giorni fa #551 da Pietro Sorrentino
INFERMIERI IN LIBERA PROFESSIONE A MILANO è stato creato da Pietro Sorrentino
Buon pomeriggio a tutti, vorrei un consiglio da persone più “esperte”, io lavoro già in LP come infermiere la mattina, con la medicina del lavoro ma vorrei qualcosa anche per il pomeriggio senza farmi occupare tutto il pomeriggio, voi su cosa mi consigliate di puntare? Vivo a Milano

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 3 Settimane fa #562 da Franco Ognibene
Risposta da Franco Ognibene al topic INFERMIERI IN LIBERA PROFESSIONE A MILANO
Buongiorno Pietro
In realtà il più esperto sei tu, il motivo è che devi definire il tuo raggio d'azione, ad esempio se smetti alle 13 per le 14 potresti iniziare ad effettuare un altra attività.
Questo comporta un tempo di spostamento dai 30 ai 45 minuti massimo, quindi devi mappare le possibilità che ti si offrono.
Ci sono ambulatori privati o farmacie vicino a te che hanno bisogno per ecg o indagini diagnostiche con mezzo di contrasto ecc..
Ci sono ospedali privati che possono aver bisogno di un infermiere in più per il pomeriggio, devi vedere anche solo con Google map e ti fai l'elenco dei possibili committenti.
Vedi l'elenco e prepari il cv indicando anche le tue disponibilità e l'importo orario adeguato che a Milano dovrebbe essere almeno 30 euro/ora.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.211 secondi