La conversazione è un colloquio amichevole o familiare fra più persone e sono queste semplici parole che devono ispirare chi scrive.

Turno e consegne, quante informazioni riferite??

• Franco Ognibene
  • Autore della discussione
Di più
2 Anni 8 Mesi fa - 2 Anni 8 Mesi fa #14 da Franco Ognibene
Turno e consegne, quante informazioni riferite?? è stato creato da Franco Ognibene
Le consegne che si ricevono a inizio turno dopo la notte sono le più importanti perchè consentomo di pianificare la giornata lavorativa e in parte quelle successive.
La qualità e la quantità di informazioni date l'ho vista cambiare a seconda del tipo di turno adottato.
Se si fa un turno classico PMNsnR le consegne sono diverse se il turno invece è MPNsnR e differiscono leggermente con altri tipi di turni.
Il motivo è la continuità che viene a mancare quando il turno inizia con la mattina e poi il pomeriggio.

C'è qualcosa che vorresti vedere cambiato nel passaggio delle consegne e nel modo di dare le consegne?

Ultima Modifica 2 Anni 8 Mesi fa da Franco Ognibene.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Franco Ognibene
  • Autore della discussione
Di più
2 Anni 7 Mesi fa #70 da Franco Ognibene
Risposta da Franco Ognibene al topic Turno e consegne, quante informazioni riferite??
Le consegne, che sia un pomeriggio, una mattina o una notte sono il primo passo per pianificare l'assistenza.
Io adesso lavoro in sala operatoria, ma nei 35 anni prima sono passato dal registro della consegna giornaliera al PC e nessuno mi ha mai definito delle indicazioni di massima.

Quali informazioni passare?
Quanto devono essere approfondite?
Ci sono delle informazioni obbligatorie per legge?
Nel tempo non ho mai avuto un confronto e l'unica regola che si è seguita è quella del QB "quanto basta".

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.286 secondi