In questa sezione sono raggruppati tutti i commenti agli articoli del sito.

2026 Corso FAD da 3 crediti ECM "PTLD Pit Stop" per la gestione dei disordini linfoproliferativi post-trapianto

• Valentina Ognibene
  • Autore della discussione
  • Assente
Di più
5 Mesi 1 Settimana fa #493 da Valentina Ognibene
Panoramica e obiettivi del corso
La PTLD...

Aristea Education S.r.l. promuove un corso FAD da 3 crediti ECM dal titolo"PTLD Pit Stop - Fare squadra per curare i disordini linfoproliferativi post-trapianto di organo solido".

Il corso, disponibile online dal 9 gennaio al 31 dicembre 2026, si propone di affrontare in modo multidisciplinare la sindrome linfoproliferativa post-trapianto (PTLD), una grave e potenziale complicanza che può verificarsi dopo un trapianto di organo solido.

Leggi tutto...
I seguenti utenti hanno detto grazie : antonella

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 1 Settimana fa #494 da Venusta Rossi
pur avendo effettuato regolare iscrizione, quando accedo al sito, mi viene evidenziato che ho attivo il corso, ma non compare alcun modulo per avanzare nel corso.
ho contattato Aristea ma loro mi hanno risposto che il corso è attivo, mentre io trovo tutto bloccato. Volevo sapere se qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema. Ho provato anche ad accedere da pc diverso, non risolvendo nulla. grazie a chi vorrà rispondere e buona giornata.

Di più
5 Mesi 1 Settimana fa #497 da Franco Ognibene
Buongiorno Venusta
Hai posto un bel quesito.
Puoi fare alcune prove per vedere di risolvere il problema.
1) il browser che utilizzi è fra quelli indicati dal provider?
Se no, cambia browser.
Se si passa al punto 2.
2 controlla che il browser sia aggiornato, se si passa al punto 3) verifica le impostazioni della privacy e dei pop up.
Se blocchi i cookies del sito potrebbe non registrare i progressi e resta fermo, se il video si apre in un pop-up e hai un blocco il corso non può procedere.
4) se ancora non hai risolto potrebbe essere che ti manca un estensione per vedere il video.
Se hai fatto tutti i controlli e non hai risolto scrivi al provider dei controlli fatti e mandagli lo screenshot del corso in blocco.

Ad ogni modifica cancella la cronologia o la cache del browser, perché spesso mantiene in memoria le impostazioni vecchie.

Tempo creazione pagina: 0.244 secondi