- Ringraziamenti ricevuti 16
In questa sezione sono raggruppati tutti i commenti agli articoli del sito.
2025 Corso FAD da 15 crediti ECM sulla Radioprotezione
- Valentina Ognibene
- Autore della discussione
Less
Di più
1 Anno 3 Settimane fa #262
da Valentina Ognibene
2025 Corso FAD da 15 crediti ECM sulla Radioprotezione è stato creato da Valentina Ognibene
Introduzione
Negli ultimi decenni, le procedure di radiodiagnostica e radioterapia hanno...
Leggi tutto...
Negli ultimi decenni, le procedure di radiodiagnostica e radioterapia hanno...
Il corso FAD gratuito da 15 crediti ECM dal titolo "Radioprotezione"si propone di indagare questo tema essendo oggi un'area di grande rilevanza nei piani formativi di Educazione Continua, che necessitano di un continuo aggiornamento su procedure, legislazione e regolamentazione di questa importante tematica.
Il corso è erogato da ICP srl e sarà valido fino al 30 giugno 2025.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Simonetta Maria Libianchi
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- corrado cori
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Mesi 3 Settimane fa #263
da corrado cori
Risposta da corrado cori al topic 2025 Corso FAD da 15 crediti ECM sulla Radioprotezione
ho completato il corso ed il test positivamente, ma non mi rilascia il certificato con i crediti. grazie
- Franco Ognibene
-
10 Mesi 3 Settimane fa #264
da Franco Ognibene
Risposta da Franco Ognibene al topic 2025 Corso FAD da 15 crediti ECM sulla Radioprotezione
Ciao
In generale i corsi FAD sono su siti che hanno tutte le procedure automatizzate e si concludono dopo il test di valutazione e il test di gradimento.
Il test di valutazione e gradimento devono essere fatti entro la data di chiusura del corso.
Alcuni provider inoltre inseriscono un limite di 5 tentativi, se li sbagli non so se dopo puoi ridare il test, o se puoi rifare il corso non mi è mai capitato.
Prova a mandare una mail al provider del corso e dimmi cosa ti dice, potrebbero anche avere un errore di configurazione o nel programma in generale.
In generale i corsi FAD sono su siti che hanno tutte le procedure automatizzate e si concludono dopo il test di valutazione e il test di gradimento.
Il test di valutazione e gradimento devono essere fatti entro la data di chiusura del corso.
Alcuni provider inoltre inseriscono un limite di 5 tentativi, se li sbagli non so se dopo puoi ridare il test, o se puoi rifare il corso non mi è mai capitato.
Prova a mandare una mail al provider del corso e dimmi cosa ti dice, potrebbero anche avere un errore di configurazione o nel programma in generale.
- RAFFAELE
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Mesi 3 Settimane fa #269
da RAFFAELE
Risposta da RAFFAELE al topic 2025 Corso FAD da 15 crediti ECM sulla Radioprotezione
Buonasera. Pur avendo compilato in ogni sua parte la scheda anagrafica non mi fa entrare nel corso. COME POSSO FARE
Tempo creazione pagina: 0.343 secondi