In questa sezione sono raggruppati tutti i commenti agli articoli del sito.

2025 Corso FAD da 4.5 crediti ECM "Benessere professionale e cura relazionale: nuove strategie in oncologia"

• Valentina Ognibene
  • Autore della discussione
Di più
1 Anno 4 Mesi fa #221 da Valentina Ognibene
Razionale
Oltre l'80% delle proteste, segnalazioni, denunce che avvengono verso i...

Il tumore della prostata rappresenta una delle neoplasie più diffuse nella popolazione maschile, con un impatto significativo sulla salute pubblica. Sebbene l'uso del test del PSA abbia migliorato la diagnosi precoce, la letteratura scientifica evidenzia un crescente rischio disovradiagnosi e sovratrattamento, con pesanti ripercussioni cliniche ed economiche.

Per rispondere alla necessità di superare i modelli di screening opportunistici a favore di percorsi organizzati e basati sulla stratificazione del rischio, Planning Congressi propone il corso FAD da 4 crediti ECM:"Lo screening prostatico oggi: tra evidenze scientifiche e pratica clinica",disponibile fino al 29 marzo 2027, salvo esaurimento posti.

Leggi tutto...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #222 da adele25
Non mi fa accedere per completare il corso come faccio a discuterne?

• Valentina Ognibene
  • Autore della discussione
Di più
1 Anno 3 Mesi fa #223 da Valentina Ognibene
Grazie per la segnalazione, ho controllato e sono state chiuse le iscrizioni. Mi dispiace per il disguido ma a volte capita che i provider lo facciano anche molto prima della data di scadenza effettiva del corso.

Tempo creazione pagina: 0.214 secondi