master online infermieri

Lavoro, consigli, pareri, suggerimenti

Il mondo del lavoro è vastissimo e ci sono sempre aggiornamenti normativi e nuove risorse online disponibili.

domanda cps infermiere AO BrotzuLa domanda del concorso a tempo indeterminato per 179 posti cps infermiere indetto a cura dell'Azienda Ospedaliera G. Brotzu deve essere inviata entro il 20 gennaio.

L'invio della domanda deve avvenire attraverso la procedura online, alcuni suggerimenti per chi non ha molta dimestichezza con le domande online.

infermiere puglia domandaLa domanda del concorso pubblico a tempo indeterminato in molte circostanze può essere inviata attraverso diverse modalità, sempre più aziende sanitarie invece decidono di utilizzare la sola modalità online.

I vantaggi della domanda online sono riscontrabili per entrambe le parti: da un lato l'azienda si troverà una più facile archiviazione e gestione delle domande stesse, dall'altro chi la compila avrà àuna maggiore celerità e certezza della sua correttezza.

libri concorsi

Di libri per concorsi ce ne sono molti, con cd o senza, come utilizzarli al meglio?

Fare solo quiz o ripassare sui testi universitari, studiare poi in un  momento in cui non si ha un lavoro tutte le scelte sembrano costose.

Online è possibile trovare dei libri da scaricare ma lo studio per un concorso deve essere metodico ed un mix di scelte ma fondamentale avere una buona capacità di autovalutazione.

infermieri smonto notteLa maggioranza degli infermieri lavora su turni, questo è indispensabile per coprire l'assistenza nelle 24 ore, le leggende popolari vedono il turno di notte come un vantaggio, un'occasione per avere un lavoro che dà molto tempo libero.

Lavorare di notte invece è impegnativo e quelli che sembrano pregi potrebbero non essere tali.

lavoro mobilitàIl bando del concorso a tempo indeterminato o l'avviso in caso di un tempo determinato è legge per chi si appresta a presentare domanda.

Chi ha esperienza con più bandi avrà notato che ci sono delle cose in comune e delle piccole differenze per questo ogni bando va sempre letto e rispettato con attenzione pena l'esclusione.

Ma non sono così rigidi in caso di errori chiedono chiarimenti.

Superate la prova scritta, la prova pratica e quella orale abbiamo un punteggio che ci siamo guadagnati sul campo, a questi punti devono poi essere assegnati un max di 30 punti per titoli che avranno un peso nella graduatoria finale ed a questo punto il curriculum diventa determinante nel confronto fra neolaureati...

No Internet Connection
No Internet Connection