Aggiunti Test online concorso per infermieri del 25 maggio, Bologna

Fra i quiz presenti nel sito, alle numerose prove sono state aggiunte le prove del concorso per infermieri del 25 maggio (Bologna).

L'inserimento è stato impegnativo per la presenza online di tantissimo materiale, che poi ho ritrascitto nel programma del sito.

Le domande sono state prese da due volumi di test per infermieri e se mi segnalano che sono contrari alla pubblicazione le rimuovo subito.

I test sono per gli utenti iscritti per registrarsi è sufficiente usare il link in alto a destra che si chiama appunto "Registrati" oppure cliccare su un icona del social login.

I Quiz sono 30 per la prova scritta e ho messo 15 minuti di tempo per favorire un attimo l'esercitazione per altri concorsi.

I quiz della prova pratica sono 10 e ho messo 5 minuti.

I quiz del concorso di bologna sono stati presi da due volumi: 

Nel complesso test impegnativi data la forte presenza dell'epidemiologia, ma non impossibili.

Io non so come è andata la prova, e se spesso reputo ai fattori ambientali ed organizzativi un ruolo determinante diversi colleghi mi hanno dato ragione, ma per questo aprirò un forum riservato.

 

Aggiornamento:

Le sezioni dei test dei concorsi da fare online li trovi al link https://www.infermieriattivi.it/quiz-concorsi.html (registrazione richiesta) senza registrazione i test antecenti il 2019 al link https://quiz.infermieriattivi.it/

Pin It
Accedi per commentare