ecg portatileCardioshield è un PC ECG portatile e versatile, fa i tracciati in tempo reale e si trasforma in un comodo ECG portatile grazie alla stampante bluetooth, piccola e portatile che stampa in tempo reale ma è in grado di trasmettere i dati al PC.

Cardioshield è uno strumento ben più completo e versatile di qualunque pc-ecg.

In realtà siamo di fronte a tre ECG in uno perché questo strumento può trasmettere il tracciato al vostro computer con il cavo USB, o con il bluetooth ed in modalità remota, attraverso la memoria interna. Salva il tracciato del paziente e succesivamente scarica il file sul computer per fare il referto e stamparlo.

Cardioshield è davero compatto e si può utilizzare in tre diverse modalità, tramite:

• Connessione Bluetooth
• Connessione Wi-fi
• Tramite cavo

Guarda il video

 

 

Vediamo nel dettaglio le tre modalità di funzionamento.

Connessione tramite USB

Questa è probabilmente la modalità più semplice per acquisire e registrare l'elettrocardiogramma, con il pc-ecg Cardioshield. Basta collegare l'elettrocardiografo al pc con il lungo cavo usb in dotazione, avviare il software in dotazione ed iniziare subito a lavorare.

Il cavo USB è lungo oltre 2 metri di lunghezza quindi  permette di eseguire l'elettrocardiogramma anche in circostanze molto diverse tra loro e in tutti gli studi medici.

 

Connessione tramite Bluetooth 

Cardioshield è un elettrocardiografo che usa la tecnologia Bluetooth per collegarsi al PC senza usare fili, un metodo comodo e anche sicuro.

Una soluzione ideale per tutti i medici, infermieri e operatori che lavorano in condizioni dinamiche o che, semplicemente, operano in uno studio con il lettino da visita lontano dalla scrivania, e situazioni in cui i fili di connessione sono di intralcio. Il Bluetooth è semplice da connettere e con un range ampio di trasmissione dei dati elettrocardiografici.

 

ecg portatile ippocrateshop


Pc-Ecg Cardioshield connessione da remoto (via cavo)

Sei solito registrare gli elettrocardiogrammi a casa dei pazienti o in azienda ma non puoi o non vuoi portare sempre con te anche il  pc?

Non c'è nessun problema perché con Cardioshield puoi registrare il tracciato dei tuoi pazienti in loco, grazie alla visualizzazione contemporanea delle 12 tracce sullo schermo LCD del dispositivo, e scaricarle e stamparle in seguito, comodamente sul computer una volta in studio.

Cardioshield ha una memoria interna che consente di registrare fino a 100 elettrocardiogrami, puoi solo immaginare la comodità dell'utilizzo di un Pc-ecg in questa modalità.

La nuova stampante portatile
Lla nuovissima stampante portatile bluetooth fa in modo che l'apparecchio si trasformi in un comodo Ecg portatile con stampa a 3 canali con la possibilità di stampare direttamente l'esame effettuato in tempo reale.

Questo strumento è affidabile ma anche molto versatile, è il pc-ecg che più si adatta alle esigenze di medici e infermieri perchè è compatto, tecnologico e innovativo. I dati si trasmettono al pc in modo veloce ed efficace, oppure si stampano.

 

Scopri il PC ECG Cardioshield su Ippocrateshop

 

stampante portatile ecg

Accedi per commentare