master online infermieri

ecg90a contec ippocrateshopECG 90A Contec  è un elettrocardiografo portatile interpretativo, un dispositivo per l'elettrocardiografia a 12 derivazioni e tre canali di stampa, con stampante termica integrata che offre anche la possibilità di inviare il tracciato elettrocardiografico per la lettura e la refertazione in remoto dell'elettrocardiogramma.

Uno strumento ideale per medici e infermieri che necessitano di uno strumento agevole e facile da trasportare per l'assistenza domiciliare.

 

Tutti i vantaggi dell'elettrocardiografo ECG 90A Contec:

- Compattezza ed affidabilità

In un unico corpo comprende una stampante, schermo touchscreen con visualizzazione delle 12 tracce e stampa a 3 canali, inoltre può inviare il tracciato in remoto.

Compatto e solido, 800 grammi per 20cm.

Questo lo rende lo strumento più agevole per diverse situazioni:

• perfetto per il cardiologo che abitualmente svolge visite a domicilio e necessita di un elettrocardiografo leggero in grado di stampare il tracciato ecg, così da refertarlo direttamente nella casa del paziente.

• ideale per l'infermiere che registra l'ecg a domicilio ed invia al cardiologo di riferimento il tracciato per la refertazione in remoto.

• l'elettrocardiografo si adatta anche alle esigenze del medico competente, abituato a svolgere le sue visite in più aziende durante la settimana e necessita di portare con sè più strumenti.

Memoria espandibile per archiviare fino a 1000 tracciati elettrocardiografici, una funzione molto utile nel caso non sia necessario stampare direttamente gli elettrocardiogrammi ma farlo in un secondo momento con comodo nel proprio ambulatorio.

 foto ecg90a contec ippocrateshop

- La funzione interpretativa dell'ECG 90A Contec

L'ECG 90A Contec è di dimensioni ridotte, ma ha un software che integra una funzione interpretativa del tracciato elettrocardiografico, che potrà aiutare i medici nella refertazione dell’ecg, ovviamente un algoritmo non riuscirà mai ad eguagliare l’esperienza professionale. Tuttavia è molto utile perchè questa funzione di interpretazione, associata alle durate dei vari segmenti, che compongono il complesso QRS, semplifica e velocizza decisamente la procedura.

-La funzione PC-ECG

L'ECG 90A ha un software dedicato per vedere le misurazioni e i dati direttamente nel tuo PC.

Il software è semplice da usare: si installa e poi si collega l'apparecchio al computer tramite il cavo USB per avere tutti i dati sul PC, è un po' come salvare le immagini dal telefono al computer. 

Grazie a questa funzione, chi lo utilizza, potrà in qualsiasi momento decidere se stampare gli ecg o salvarli in PDF e archiviarli in una cartella.

 

schermata software ecg

Il prezzo è conveniente? Se si considera che sul mercato ci sono dispositivi ECG portatili di 5/6 anni ad un prezzo che si avvicina molto a quello dell'ECG 90A. 

L'usato però per quanto ben tenuto, ha una sua storia e ha “sulle spalle” centinaia di test, e allora perchè non comprare dispositivo portatile nuovo e di ultima generazione?

Il prezzo di ECG 90A Contec è di 400 euro, e comprende:

- Corpo macchina
- Cavo Paziente
- set Pinze periferiche e Ventose precordiali
- Caricabatterie
- Software
- Memoria esterna (sd card)
- Manuale d'uso
- 1 Rotolo di carta per contec ecg 90 A

Per saperne di più visita il sito www.ippocrateshop.com

 

Pin It
Accedi per commentare