annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

cardarelli wikipediaChiude nella giornata di oggi il pronto soccorso del Cardarelli di Napoli, il motivo è la necessità di effettuare una disinfezione accurata ed i controlli sul personale sanitario dopo che il primario è risultato positivo al coronavirus.

Gli interventi tempestivi del Cardarelli consentiranno di riattivare il servizio il prima possibile.

Il primario è il vertice della gerarchia in ospedale ed ha contatti diretti e indiretti con tutto lo staff, per questo la necessità di fare i controlli e la disinfezione accurata.

Le notizie si sono avute dai giornali online (LINK) per adesso sul sito del Cardarelli non ci sono aggiornamenti http://www.ospedalecardarelli.it/

La Campania sta vivendo una situazione di massima allerta come tutte le regioni del sud a causa di tutti quelli usciti dalla zona rossa della Lombardia che dovranno essere monitorati e posti in quarantena.

 

 

 

 

Pin It
Accedi per commentare

Pubblicità

Pubblicità