luca benciCi ha lasciato Luca Benci, giurista conosciuto ed apprezzato nel mondo della sanità per la sua lunga attività formativa e divulgativa iniziata negli anni 90.

La sua attività divulgativa è stata trasversale grazie alla sua capacità di comunicare con semplicità concetti complessi; era  formatore attraverso i corsi, i seminari con ordini, provider e sindacati per proseguire come editorialista su quotidianosanità.it e autore di ebook liberamente scaricabili.

 Luca Benci era un abile oratore, quando lo sentivi ad un seminario per un approfondimento ti consentiva di comprendere argomenti impegnativi. La sua attività formativa e divulgativa  è iniziata alla fine degli anni 90 ed è proseguita fino al mese scorso.

La sua comparsa è avvenuta nella notte del 27 febbraio 2020, Infermieri-Attivi si unisce al cordoglio espresso da tutti i professionisti sanitari che lo hanno conosciuto.

Luca Benci ci lascia un eredità importante nei suoi libri oggi liberamente scaricabili dal suo sito web o come l'ottava edizione del libro "Aspetti giuridici della professione infermieristica" su Amazon.

I volumi scaricabili sono:

Libro biodiritto

 

Prescrizione farmaci libro II edizione BENCI

 

Sicurezza delle cure e responabilita sanitaria 2017

 

tutela la salute

Luca Benci con i suoi scritti ci lascia un'eredità importante che continuerà a formare gli infermieri e i professionisti sanitari di domani.

Immagine tratta dal profilo facebook

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità