banner320X100

Offerta lavoro in Germania, Esperti o neolaureati

Fino al 30 aprile 2017 è possibile proporsi come consulente per AGENAS, per fare questo chi si è già iscritto deve confermare o aggiornare il proprio profilo, mentre chi desidera iscriversi ex novo ha tempo ancora 10 giorni.

Entrare nell'Albo degli esperti e dei collaboratori di AGENAS non comporta di essere chiamati per un parere o un progetto, però se hanno bisogno si rivolgeranno a chi si è iscritto.

L’Albo AGENAS si articola in sei aree ed è possibile candidarsi a un massimo di 3:

  • Area 1: “Economico/Gestionale – Giuridico/Amministrativa e della Formazione manageriale”,
  • Area 2 : “Tecnico – Informatica”,
  • Area 3: “Comunicazione”,
  • Area 4: “Clinico/Organizzativa/Epidemiologica/Sociale”,
  • Area 5: “Ricerca e dei Rapporti Internazionali”,
  • Area 6: “Trasparenza ed Integrità dei Servizi Sanitari”.

Non so se chiameranno degli infermieri, ma se si hanno specializzazioni e competenze al di fuori del coro forse si ha la possibilità di essere chiamati.

IMPORTANTE anche chi è già iscritto all’Albo deve confermare la propria iscrizione, aggiornare il proprio profilo ed eventualmente presentare la domanda di iscrizione ad area diversa e/o ulteriore rispetto a quella/e di prima assegnazione e comunque per un massimo di complessive 3 (tre) aree.

Da sapere che come riporta il sito ed è in evidenza, che l’iscrizione all’Albo degli esperti e dei collaboratori di AGENAS non comporta automaticamente e necessariamente il conferimento di incarichi individuali di collaborazione.

Rimane ferma la durata dell’Albo, pari a tre anni, decorrenti dalla data del 12 gennaio 2015.

Gli interessati devono presentare domanda di iscrizione all’Albo, tramite procedura informatizzata accessibile, previa registrazione con generazione di una utenza, dalla pagina http://www.agenas.it/alboesperti/ della sezione “Amministrazione trasparente” del sito www.agenas.it, compilando tutti i campi obbligatori previsti dal “format” online.

C'è anche un breve video di presentazione:

 

Pin It