home easy nurseIl nuovo portale che aiuta l’infermiere a raggiungere il paziente a domicilio. Senza intermediari

Una professione che vale oro. Secondo il Censis in Italia vi è un’alta richiesta di prestazioni infermieristiche domiciliari. Dati che stridono di fronte a una disoccupazione in crescita e sottooccupazione nel settore.

Il 25,4% degli italiani ha difficoltà a trovare un infermiere privato nel territorio in cui vive. A Milano 330.000 abitanti si trovano in queste difficoltà. La situazione conferisce sempre più potere alle poche strutture di intermediazione (associazioni, cooperative, ecc.) le quali trattengono una quota consistente di ciò che il paziente spende, mentre all'infermiere resta poco.

E a tutto questo si aggiunge il blocco delle assunzioni nel settore pubblico, che mette gli infermieri in una posizione di stallo e debolezza.

home medical easy nurse

 

Oggi c'è la soluzione: nasce EASYNURSE (LINK), l'unico portale in grado di mettere in contatto infermieri e pazienti senza intermediari. In tempo reale. Grazie a un sistema di geolocalizzazione che sfrutta il rilevamento di posizione di tutti gli smartphone. Occorre solo scaricare l’applicazione, rendersi attivi e visibili direttamente dal proprio smartphone e aspettare che il paziente più vicino ti contatti.

Il servizio sarà attivo da novembre.

Zero costi di attivazione.

Facile.

Si comincia da Milano con circa 150 infermieri che dovranno gestire oltre duecentomila richieste. 

Miglioriamo la sanità italiana! Entra a far parte del team Easynurse! Ti aspettiamo!

EASYNURSE GIALLO

 

Il video di presentazione

 

 

 

Pin It