banner320X100

Offerta lavoro in Germania, Esperti o neolaureati

Il collegio IPASVI di Bologna organizza un pranzo di solidarietà per raccogliere fondi con l'obiettivo di acquistare un bene tangibile da inviare nelle zone terremotate.

Il pranzo solidale si terrà presso la mensa dell'Ospedale Sant.Orsola di Bologna il pranzo avrà un costo di 15 euro per gli adulti e 10 per i bambini.

 Il comunicato stampa riporta:

Il Consiglio Direttivo del Collegio IPASVI di Bologna nell'esprimere solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma del 24 Agosto scorso, ha deciso di dar voce alle richieste espresse dagli infermieri della nostra provincia, attraverso 2 iniziative:

- stanziare una somma di 8.000 €, recuperandola da altre attività diversamente programmate;

- organizzare un “pranzo di solidarieta” che si terrà il 18 settembre 2016 alle ore 13,00 presso la Mensa del Policlinico Sant’Orsola di Bologna, al quale potranno partecipare tutti i cittadini versando la somma di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini.

Le somme stanziate e raccolte verranno utilizzate per l’acquisto di un bene da destinare all’assistenza territoriale delle popolazioni colpite.

Invitiamo pertanto tutti gli infermieri, i professionisti sanitari e le famiglie del territorio bolognese a sostenere questa iniziativa che ha lo scopo di esprimere la vicinanza alle popolazioni del centro Italia.

Ringraziamo il Policlinico che ha messo a disposizione la struttura, il personale delle Cucine che collaborerà a titolo volontario e gratuito e i fornitori che sosterranno l'iniziativa gratuitamente.

IMPORTANTE:

Si chiede di confermare la partecipazione telefonando al numero 051.393840 oppure inviando una mail a info@ipasvibo.it

 

pranzo solidarieta infermieri bologna

 

 

 

Pin It