nurse24 sedeLa redazione di Nurse24.it ha inaugurato la sua sede nello splendido complesso del palacongressi di Rimini.

In una sala gremita Ricky del Vecchio, Ferdinando Iacuaniello e Pietro Caputo hanno presentato il lavoro che li attende.

I 3 colleghi hanno fatto una scelta importante dedicarsi a tempo pieno al loro progetto editoriale sostenuti dall'attività dei nursereporter... 

 

Il giornale online ed i Nursereporter hanno la nuova sede su due piani nel tecnologico complesso del palacongressi di Rimini.

 

La sede è su due piani nel primo l'ingresso e gli ambienti di accoglienza poi salite le scale la redazione con il proiettore e i PC dei reporter.

Dal sito web "fatto in casa" ad un sito professionale "aziendale" il viaggio è stato lungo, ben 3 anni e 105 giorni una distanza notevole per un viaggio che è terminato ufficialmente oggi.

nurse24 18 gennaio 2016

 

 

Oggi è stata una giornata notevole per la partecipazione delle istituzioni pubbliche ma soprattutto per l'ampia presenza la sala era piena e come dire "erano finiti anche i posti in piedi".

Una giornata dove ho avuto modo di rivedere i NurseReporter, consocere di persona Giuseppe Papagni, Saverio Andreula e tante altri colleghi.

Poi a pranzo.

Un momento di ritrovo di pensieri che scorrono ed energia positiva per creare e progettare, nei prossimi mesi potremo vedere un cambiamento di nurse24.it  verso una progettazione del sito che coinvolga e promuova la partecipazione del lettore di noi tutti.

 

 

 

 

Il progetto Nurse24.it è salpato ora iniziano un nuovo viaggio, una nuova avventura.

Auguri ed un caloroso in bocca al lupo.

 

Franco Ognibene

 

 

 

Log in to comment