Monitoraggio CDC altri operatori sanitari che possono aver avuto contatti con il paziente

WebMD News da HealthDay 
 

LUNEDI, March 16, 2015 (HealthDay News) - La condizione di un non meglio identificato americano operatore sanitario infettato con Ebolain Africa occidentale è stato declassato da grave a critica, i medici ai National Institutes of Health ha detto Lunedi.

Nessun altro dettagli sul paziente, che lavora con i partner non-profit con sede a Boston in salute, sono stati messi a disposizione, hanno detto i funzionari. Il paziente è in trattamento presso il Centro Clinico NIH di Bethesda, Md.

Il lavoratore è stato trasportato in isolamento su un volo charter per gli Stati Uniti da Sierra Leone il Venerdì ed è stato poi ammesso alla struttura di contenimento alto livello in Maryland.

I Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie ha detto che, oltre al paziente in Maryland, 11 altri partner Gli operatori sanitari sono stati portati negli Stati Uniti per il monitoraggio. Essi comprendono quattro prese di Atlanta per essere vicino Emory University Hospital; quattro portati in Nebraska Medical Center di Omaha, e altri tre che sono arrivati ​​in Washington, DC, zona di Domenica per essere vicino all'ospedale NIH di Bethesda, la Associated Press ha riferito.

.... LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO LINK...

 

WebMD ha una directory dedicata all'Ebola al LINK per restare aggiornati superando le mode del momento.

 

Pin It