Il magazine sanitario è nato nel 2015 e si propone come supporto per la crescita professionale spaziando dai temi medici a quelli infermieristici.

Il sito web offre tutti gli articoli e i video della rivista e per restare aggiornati è necessario registrarsi nella newsletter così da ricevere la mail della pubblicazione del numero...

Ottima iniziativa a cura del provider AVEventi e formazione che ha creato un board editoria per una nuova rivista sanitaria che si appoggia sul web per avere la sua divulgazione.

Il sito web è molto chiaro in home page ci sono gli articoli della rivista e nel menu a barra tutti i contenuti per conoscere al meglio la rivista.

Gli articoli in basso hanno poi i tags le parole chiave che aggregano i contenuti del sito delle diverse categorie.

La rivista ha un link pubblica con noi e potrebbe essere un occasione per chi lo desidera contattarli per avere una pubblicazione su di un giornale registrato come tale, infatti il giornale è una tesytata registrata al tribunale di Catania.

Il giornale è da leggere online o da scaricare il link http://medicalive.it/

Per adesso gli articoli infermieristici sono:

Autore, Sergio Pagliocca, 

Infermiere, Cavaliere della Repubblica, Docente e Istruttore di Primo Soccorso (ex D.L.vo 81/08), BLS e BLS-D certificato E.R.C./I.R.C

Autore Dott. Domenico Antonelli, 

Coordinatore Nazionale SIICP In risposta alla crisi del sistema sanitario e alla necessità di rivedere le politiche sociali regionali e nazionali.

Il video di gennaio 2015.

 

 

<a href= 

 

 

Log in to comment