Offerta lavoro in Germania, Esperti o neolaureati

banner320X100

Come infermiere cercando un assicurazione ho trovato assinfermieri.it il sito è ottimo ben navigabile e completo di tutte le informazioni direttamente in home page...

La polizza che propongono ha un massimale di 5000.000 di euro ed una retroattività di 10 anni.

Il costo è di 60 euro e direi un ottimo prezzo.

Dal sito sono accessibili la scheda costi (LINK), il fascicolo informativo (LINK) e l'informativa precontrattuale (LINK).

Una volta letti se interessa dal sito si compila la domanda online da una pagina web che consente di stampare la domanda e poi inviarla una volta pagato l'importo di 60 euro.

La retroattività di 10 anni è interessantissima dato che un paziente può fare ricorso entro 10 anni.

Sito semplice, polizza competitiva tanto che non hanno problemi a mettere in evidenza la tabella comparativa del collegio IPASVI di Torino (LINK).

Ci sono pro e contro in tutte le polizze evidenziate uno sceglie cosa mettono o meno.

Difetti nel sito pochissimi, non è indicato come fare per avere assistenza nel caso si riceva una notifica, ma se avete questo dubbio prima di firmare lo si risolve in un attimo basta chiamare il numero verde in evidenza nel sito in alto a destra.

 

Un grosso limite è che la polizza è riservata a dipendenti pubblici, non è per liberi professionisti o infermieri di case di cura private, peccato.

 

 

Franco Ognibene
Pin It