Aggiornata la lista, c'è il file excel scaricabile. Pubblicata la lista degli ammessi alla prova scritta del concorso dell'11 luglio, la preselezione è stata effettuata la lista mostra oltre 3000 partecipanti ridotti a poco più di 2500.

Guardando i risultati non è stato semplice, su 45 domande, nessuno ha fatto il 100% di risposte, la lista pubblicata presenta un errore di formattazione divertente, la collega Giorgia Francesca è stata ripresa nel formate della tabella ed è nella prima riga di tutte le pagine.

 

La prova scritta richiederà come risultato un 21/30 ovvero il 70% delle risposte esatte, vero che la preselezione prevedeva delle penalità, ma molti degli ammessi sono molto sotto il 31.5 che sarebbe il 70% delle risposte esatte.

Cedimento, davanti ad un concorso con molte domande?

Ogni partecipante ammesso con poco o non ammesso avrà le proprie risposte, ma basta che non si trovino scuse, l'unica soluzione è studiare con metodo.

Comunque visto che spesso si fa notare che i concorsi hanno un costo la riduzione dei partecipanti è stata minima, un costo inutile, potevano passare direttamente alla prova scritta, ogni prova in più è un costo e uno stress notevole.

 

Tratto dalla pagina web:

 

Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di n. 24 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere– cat. D da assegnare all’ASL 3 Genovese

 

 
Hanno aggiunto oggi il file excel è più facile ritrovare il proprio nome, visto che hanno messo l'ordine per voto.
 

 

 

La pagina web (LINK)

Log in to comment