Offerta lavoro in Germania, Esperti o neolaureati

gazzetta ufficialeAZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 10 «VENETO ORIENTALE» - SAN DONA' DI PIAVE CONCORSO (scad. 29 dicembre 2016)

Concorso pubblico, per titoli ed esami (ed eventuale preselezione), per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.94 del 29-11-2016)

 

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami (ed eventuale preselezione), per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere (cat. D).

Il termine utile per la presentazione delle domande, che dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto del 18 novembre 2016. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'unita' operativa complessa risorse umane - Ufficio concorsi dell'A.U.L.S.S. in San Dona' di Piave (VE) tel. 0421/228281-228284-228286 con i seguenti orari:

dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 13,00 ed il lunedi' e mercoledi' dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Il bando integrale e' consultabile anche sul sito internet: http://www.ulss10.veneto.it/concorsi 

 

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale (LINK)

 

 

Aggiungo:

Dalla pagina web http://www.ulss10.veneto.it/concorsi 

si arriva ad una pagina con un link iscrizione, ci si può registrare e cliccando sul (link) si arriva alla pagina dove se si hanno le credenziali ci si può loggare, se non si ricordano si possono recuperare, oppure si può creare un nuovo account.

Cosa che ho fatto in un attimo.

Importante non usare mail PEC o legali per la creazione dell'account dato che sono caselle di posta che spesso rifiutano mail da caselle di posta standard o prodotte automaticamente.

Una volta loggati c'è il concorso a 10 posti ed è possibile iniziare ad inserire i dati.

Importante non ridursi agli ultimi giorni perchè il sito web potrebbe non reggere la connessione contemporanea.

Per adesso non c'è il bando, forse domani, ma la registrazione non richiede di avere in mano il bando ma di compilare i campi in modo corretto.

ATTENZIONE,  massima precisione dato che varrà come certificazione notoria.

Il bando è online sul nostro sito dato che l'abbiamo proposto qualche giorno fa ed è disponibile al (LINK).

 

Pin It