AOU UdineL'Azienda Ospedaliero Universitaria "Santa Maria della Misericordia" di Udine ha pubblicato un avviso a tempo determinato per il profilo di infermiere Cat. D, scad. 3 maggio 2016.

 Tratto da bando il capitolo riguardante la domanda di ammissione:

2. DOMANDA DI AMMISSIONE: MODALITÀ, TERMINI PER LA PRESENTAZIONE E CONTENUTI.

Il candidato invia la domanda di ammissione alla selezione (esclusivamente) per via telematica, compilando il modulo online all’indirizzo internet https://concorsi.aou.udine.it.

La compilazione e l’invio online devono essere completati entro le ore 12:00 della data di scadenza indicata sull’avviso.

La data di presentazione online della domanda di partecipazione alla selezione è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la sua presentazione, non permette più l’accesso e l’invio del modulo elettronico.

Il candidato, dopo aver cliccato sul link “invia la domanda”, non potrà più apportare modifiche e/o aggiornamenti alla stessa, anche qualora il termine per la presentazione delle domande come previsto dall’avviso non sia ancora scaduto.

 

Successivamente la domanda dovrà essere stampata, datata, firmata in forma autografa (leggibile e per esteso) e consegnata dal candidato, unitamente a copia del documento di identità valido e ad eventuali allegati - solo se dichiarati ed inseriti nel modulo (pubblicazioni/abstract ed attestati/certificati rilasciati da privati non gestori di pubblico servizio) - con le seguenti modalità:

• al momento della partecipazione all’eventuale prova selettiva ovvero

• all’atto della stipula del contratto individuale, nel caso in cui si proceda alla sola valutazione dei titoli.

Si precisa che la documentazione allegata non dichiarata nel modulo di domanda online non verrà presa in considerazione. Non sono valide le domande di partecipazione alla selezione incomplete o irregolari.

Non sono inoltre valide le domande di partecipazione alla selezione presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate e in particolare quelle per le quali non sia stata effettuata la procedura di compilazione e invio online. La mancata esclusione dalla eventuale prova selettiva non costituisce, in ogni caso, garanzia della regolarità, né sana la irregolarità, della domanda di partecipazione alla selezione.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare o riaprire i termini di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione, di sospendere o revocare la selezione, qualora, a suo giudizio, ne rilevasse la necessità o la opportunità per ragioni di pubblico interesse.

L'Amministrazione, inoltre, non assume alcuna responsabilità in caso di smarrimento o ritardo nelle comunicazioni, qualora gli stessi dipendano da inesatta indicazione del recapito da parte dell'aspirante, ovvero dalla mancata o tardiva informazione circa eventuali mutamenti di recapito. Non saranno del pari imputabili all'Amministrazione eventuali disguidi postali o telegrafici.

Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio.

 

Per ulteriori approfondimento visita il LINK alla pagina web

 

 

Pin It