linguedo monaco300x100

banner320X100

bur venetoPubblicato nel BUR Veneto il concorso per dirigente infermieristico è in arrivo, ma intanto il bando è pubblicato...

Tratto dal BUR

AZIENDA ULSS N. 16, PADOVA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica per le seguenti aziende: n. 1 posto per l'ULSS n. 2 di Feltre, n. 1 posto per l'ULSS n. 3 di Bassano del Grappa, n. 1 posto per l'Ulss n. 6 di Vicenza e n. 1 posto per ll'Azienda Ospedaliera di Padova.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica per le seguenti aziende: n. 1 posto per l'ULSS n. 2 di Feltre, n. 1 posto per l'ULSS n. 3 di Bassano del Grappa, n. 1 posto per l'Ulss n. 6 di Vicenza e n. 1 posto per l'Azienda Ospedaliera di Padova.

L’Azienda ULSS n. 16 di Padova è stata incaricata, con DGR n. 1626 del 9 settembre 2014, di espletare per conto di tutte le aziende ed enti del SSR le procedure concorsuali volte all’assunzione dei dirigenti delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche della riabilitazione, della prevenzione, nonché della professione ostetrica.:

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 760 del 8/06/2015 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di:

N. 4 posti di DIRIGENTE DELLE PROFESSIONI SANITARIE INFERMIERISTICHE, TECNICHE, DELLA RIABILITAZIONE, DELLA PREVENZIONE E DELLA PROFESSIONE OSTETRICA per le seguenti aziende:

-          n. 1 posto per l’Azienda ULSS n. 2 Feltre
-          n. 1 posto per l’Azienda ULSS n. 3 Bassano del Grappa
-          n. 1 posto per l’Azienda ULSS n. 6 Vicenza
-          n. 1 posto per l’Azienda Ospedaliera di Padova

I soggetti vincitori dei concorsi scelgono, in base all’ordine di collocazione nella graduatoria, l’azienda di destinazione fra le aziende sopra menzionate;

....

2.         Presentazione della domanda

La domanda di partecipazione al concorso, dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale; qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

LINK alla pagina web

 

 

Pin It