Gestire la pressione arteriosa, la glicemia, l'ossigenazione tutti in wireless
- Dettagli
- Scritto da Franco Ognibene
- Categoria: Salute
Si chiama iHealth ed è azienda leader dei prodotti per la salute che trasmettono i dati via wireless e convergono verso un unico database individuale gestito con un app.
Una soluzione ottima che può essere gestita con un cellulare e consente di avere glicemia, pressione, saturazione tutti sotto controllo...
In ambito domiciliare un paziente in grado di gestire l'app può automonitorarsi con semplicità.
L'apparecchio glucometro, misuratore di pressione, saturimetro ecc. rileva il dato e via wireless lo trasmette ad un app che lo archivia nella scheda personale.
Vero che magari un novantenne di oggi avrà delle difficioltà ma sicuramente ha un nipote in grado di aiutarlo.
iHealth offre una vasta gamma di prodotti interessanti:
Lo Sfigmomanometro da polso
A questo si aggiunge alche il iHealth - Sp02 pulsiossimetro wireless
Ma non è tutto c'è anche un glucometro per il monitoraggio per i pazienti diabetici.
Tutti i prodotti insieme consentrono di creare un ambiente ad alta tecnologia direttamente al domicilio per controllare le variazioni
Questi sistemi sono ottimi non solo per il monitoraggio di problemi e alterazioni di malattie croniche ma anche per monitorare i progressi in caso di diete o allenamenti sportivi.
La bilancia iHealth ha una superficie che attraverso una corrente piezometrica calcola la massa grassa e l'orologio chiamiamolo così che monitora il sonno e fa da contapassi.
Il monitoraggio della salute converge in un app scaricabile gratuitamente e installabile sia sull'iphone ma anche su sistemi android.
Amazon è molto utilizzato per l'ecommerce e vi consiglio di dare un occhiata a iHealth su amazon