borse infermiereLe borse specialistiche per le varie situazioni in cui si può trovare un infermiere sono di molti formati ed hanno delle caratteristiche comuni, robustezza, protezione, sicurezza, capacità ed organizzazione degli spazi.

L'infermiere che lavora in un ambulatorio o in reparto certamente non ha l'esigenza di una borsa tecnica, ma se devi trasportare del materiale sanitario ed averlo pronto all'uso scegliere la borsa giusta è un elemento di efficienza e rapidità.

 

Se stai pensando di scegliere una borsa soccorritore o una borsa per assistenza domiciliare devi considerare le caratteristiche che devono avere:

robustezza, perchè ci si deve muovere in fretta, la borsa deve resistere a strappi, urti e all'usura,

protezione, aggiungiamo globale, la borsa deve proteggere il contenuto dagli agenti esterni, siano essi urti o atmosferici,

capacità ed organizzazione degli spazi, questo per recuperare rapidamente quanto serve all'occorrenza,

sicurezza, il colore non è un optional, essere visibili può salvarti la vita quando ci sono incidenti e veicoli in movimento,

confort, il peso ha il suo peso, maniglie adeguate alla presa o spallacci confortevoli.

 

borsa infermiere gima

La borsa tecnica dell'infermiere che lavora sul campo diventa un elemento attivo nel rendere efficiente ed efficace la prestazione.

Oltre alle borse che di solito hanno due maniglie e una tracolla più lunga, ci sono anche gli zaini, le valigette e delle borse più piccole che servono da portafiale.

 Queste borse hanno una fascia di prezzo abbastanza ampia che varia da modello e modello anche per le caratteristiche ma i prezzi si aggirano dai 50 ai 200 euro circa. 

Queste borse oltre ad essere comodo è importante che siano ben organizzate in modo che puoi trovare immediatamente lo strumento che ti serve e non perdi tempo prezioso a cercare in un unico mare di cose.

 

In questa foto si possono vedere bene le divisioni in scomparti, in più tutti gli scomparti sono regolabili, così puoi metterli, toglierli e farli grandi quanto vuoi.

Questo modello è di Gima e costa 59,04 euro, su Amazon, a questo link.

borsa infermiere domicilio

Questa seconda borsa è vanduta da ELITE BAGS su Amazon (link), a 39,90 euro. Recensioni positive da parte di chi l'ha acquistata, questa foto rende l'idea della quantità di attrezzature che può contenere, ma non sono vendute con la borsa.

Questa borsa è disponibili anche in azzurro (link) e in giallo (link) ad un prezzo leggermente diverso. 

borsa infermieri gima

Un modello di GIMA con 3 divisori interni e quattro tasche esterne ma che al loro interno hanno a loro volta divisori e scompartimenti a 73,84 euro (link).

 

borsa emergenza spenser

La borsa emergenza spenser (LINK)

borsa infermiere elitebags

Una piccola borsa per gli strumeti tecnici da laboratorio di ELITE BAGS a 38,45 euro la puoi trovare a questo link

valigetta infermiere elite bags

Con la valigetta si sale di prezzo, 115 euro, ma ha davvero tanto da offrire. Questo modello in particolare viene venduto con anche degli astucci vari tra cui un portafiale e uno per gli strumenti taglienti è da vedere, a questo link ,

In più si può portare anche come uno zaino, perchè dietro ha delle spalliere nascoste ed estraibili, oltre che essere pratica è anche elegante.

valigetta infermiere gima

 

 Lo zaino ha uno struttura leggermente diversa dalla borsa ma al suo interno ha altrettanti scomparti.

zaino infermieri elite bags

Questo zaino venduto su Amazon da ELITE BAGS (link) viene a costare 87,09 euro le foto che fanno vedere l'organizzazione interna lasciano senza fiato, fuori sembra tanto semplice e compatto ma dentro nasconde tante tasche.

 

Un altro modello di Zaino, sotto (LINK).

borsa zaino soccorso

 

Un accessorio che potrebbe essere utile aggiungere alle borse è un ulteriore protezione di fiale e oggetti fragili (LINK)protezione fiale

L'ampollario isotermico imbottito è anche stato recensito favorevolmente con tanto di immagini dettagliate (LINK)

 Una vasta scelta si trova su Amazon o sul sito biotecnica nella sezione Borse infermieri (LINK).

 

Pin It
Accedi per commentare