Infermieri idee regalo

 

bamboline infermieri 2Iole Scarduzio (LeidesArt) è un artista che si dedica alla realizzazione di bamboline ad immagine di chi le commissiona, e ne ha realizzate molte su richiesta di infermiere e infermieri.

Le foto di queste bamboline sono piaciute moltissimo su facebook, per la dolcezza e per la delicatezza ma soprattutto l'originalità.

Le ho fatto tre domande per sapere qualcosa di più sui suoi lavori e la loro storia:

Come nasce l'idea, è necessaria una tecnica particolare?

L'idea nasce circa 4 anni fa per puro caso; infatti, girando su internet, sono venuta a conoscenza di una pasta modellabile termoindurente (indurisce con un fornetto apposito) chiamata Fimo.

Mi sono informata meglio e ho deciso di cominciare!

Inizialmente rappresentavo solo cibo e oggetti vari, tipologia di ciondoli che mi ha accompagnato nei mesi successivi; ho aperto una pagina che in pochi mesi ha raggiunto un certo numero di fan..

Dopo circa 4 mesi di lavoro ho dovuto però abbandonare dovendo partire per l'università. Dopo la laurea (sono farmacista), visto gli apprezzamenti ricevuti in precedenza, ho deciso di riprovare e a giugno di quest'anno ho ripreso.

Ho deciso però di cambiare i soggetti delle mie creazioni e ho iniziato a rappresentare persone o personaggi. Ho iniziato rappresentando me stessa nella veste di farmacista e aprendo una nuova pagina, chiamata questa volta LeidesArt che adesso ha 2098 like (LINK).

Vedo che molte sono simili a chi le ha commissionate, come fai a realizzarle?

Ci vuole tanta pazienza, tempo e una buona manualità.

Mi considero però ancora alle prime armi ed essendo una perfezionista cercherò di migliorare ancora di più nel tempo!

 

bamboline infermieri

 

La determinazione è tutto! Come fare per avere una bambolina, quanto costa ed è possibile fare una confezione regalo?

Per avere una bambolina ad immagine e somiglianza basta mandarmi una foto, o una descrizione dettagliata, come messaggio privato alla mia pagina LeidesArt (LINK).

Esistono due versioni di bamboline con diversi prezzi, una versione al costo di 9 euro e una versione al costo di 14 euro.

Le bamboline, realizzabili come collane, portachiavi, spille, calamite o segnalibro sono poi accompagnate da un ciondolo in metallo o da un particolare dettaglio realizzato sempre in fimo.

C'è la possibilità di spedire e tutte le bamboline sono confezionate all'interno di una scatolina regalo (quella presente in foto), quindi già pronte per essere regalate Per informazioni più dettagliate potrete, però, mandarmi tranquillamente un messaggio privato.

 

bamboline infermieri 1

Accedi per commentare