Infermieri e lavoro all'Estero

Inghilterra Irlanda Germania

Sfoglia le ultime offerte inserite!!!

 

porta badge infermieriIl cartellino identificativo può sembrare scomodo ma grazie a dei portabadge può essere anche elegante. Obbligatorio per legge (Art. 55- novies) il cartellino identificativo deve essere portato da tutti i dipendenti delle amministrazioni pubbliche, fra

questi anche gli infermieri che lavorano in luoghi in cui entrano a contatto con il pubblico.

Il cartellino può anche essere messo in eleganti porta badge che evidenziano il carattere di chi lo porta.

 

La legge riporta:

Art. 55 -novies ( Identifi cazione del personale a contatto con il pubblico ). — 1. I dipendenti delle amministrazioni pubbliche che svolgono attività a contatto con il pubblico sono tenuti a rendere conoscibile il proprio nominativo mediante l’uso di cartellini identifi cativi o di targhe da apporre presso la postazione di lavoro.

Ma la scelta di come esporre il proprio badge è personale, a seconda di gusti della comodità e dello stile personale.

  

I porta badge possono essere colorati e fantasiosi ma anche semplici e pratici.

porta cartellino ospedale

Quelli nella foto sono porta badge con clip di metallo. Nella clip è nascosta una bobina circolare da dove esce un cavo, in modo che per "timbrare" il cartellino basta tirare la custodia che contine la tessera senza dover sfilare il badge dalla tasca della divisa.

Questi porta-badge vengono venduti tutti insieme a 11,99 euro al link.

 custodia badge laccio

Ci sono anche i laccetti che se ne possono trovare veramente di ogni colore questi vengono vendutti tutti assieme quindi 6 pezzi al prezzo di 16,99 euro a questo link e come quelli nella foto precedente, hanno una bobina con filo retrattile.

 

badge infermieri

A 15,99 euro, 10 pezzi con il porta cartellino in plastica rigida che lo rende più resistente rispetto alle classiche custodie morbide. Lo puoi trovare a questo link 

bedge infermieri rana

Molto simpatica l'idea di mettere le faccine degli animali al posto delle bobine, anche se in questo modo non c'è il filo retrattile, ma può essere molto utile per chi lavora in pediatria, questo modello viene 10,44 euro LINK.

Ci sono anche altri animaletti come la coccinella che costa 5,99 euro link.

 

badge cartellino infermierebadge infermieri fiore

 

Una novità su Amazon, disponibili anche con altri disegni a 9,99 euro cliccando qui. Il prezzo varia leggermente a seconda del disegno che si sceglie.

Anche questi hano un filo estendibile che si arrotola all'interno della bobina con il fiore.

I porta-badge possono anche essere interessanti e divertenti, possono diventare un occasione di contatto con l'assistito per aprire una conversazione leggera.

 

 

 

 

Pin It
Accedi per commentare