master online infermieri

Shop Infermieri

Prodotti sanitari o gadget dedicati al mondo infermieristico. La categoria precedente si trova al link Shop infermieri

porta badge infermieriIl cartellino identificativo può sembrare scomodo ma grazie a dei portabadge può essere anche elegante. Obbligatorio per legge (Art. 55- novies) il cartellino identificativo deve essere portato da tutti i dipendenti delle amministrazioni pubbliche, fra

questi anche gli infermieri che lavorano in luoghi in cui entrano a contatto con il pubblico.

Il cartellino può anche essere messo in eleganti porta badge che evidenziano il carattere di chi lo porta.

zoccoli sanitari wock bluGli zoccoli più usati dagli infermieri sono di tre tipi, leggeri in EVA, in gomma dura e in legno e pelle, tutti hanno l'obiettivo di essere comodi, di avere il giusto sostegno e sicurezza.

I prezzi degli zoccoli sanitari sono molto variabili da decine a centinaia di euro, l'offerta è però molto diversificata ed è possibile avere un ottimo compromesso qualità/prezzo.

orologio piu vendutoGli orologi per gli infermieri sono uno strumento che non servono solo pre se stessi ma per poter fare il proprio lavoro, il tempo è un fattore importante per la terapia, per quando deve essere fatta ma a volte per quanto tempo deve essere fatta. Il tempo è presente nei parametri vitali, quando si rileva la frequenza, respiratoria o cardiaca.

L'orologio dovrebbe essere in una posizione comoda e facilmente accessibile, si sono molto diffusi i modelli detti "orologi per infermiere", orologi che con una spilla si mettono sul petto.

Alcuni modelli:

Questa pagina è dedicata ai lettori di Infermieri-Attivi che possono vedere i provider ECM o le aziende che realizzano prodotti per gli infermieri e desiderano proporre uno sconto/coupon promozionale.

pulsossimetro 13 euroIl pulsossimetro, o pulsoximetro, è utile per vedere ossigenazione del paziente. In questi giorni ci sono pagine di modelli in offerta a meno di 20 euro fino a 10 euro...

Lo stetofonendoscopio è uno strumento che aumenta la capacità di percepire i suoni, in mano al medico e/o infermiere consente di indirizzare le decisioni cliniche più delicate.

Lo strumento a due campane è utilizzato per sentire sia i rumori dei visceri che quelli del torace ed è sufficiente ruotare la campana da utilizzare.

elitebag streetAll'ExpoSanità, girando tra i vari stand, ho incontrato quello di Elite Bag's.

Avevano in esposizione tantissime borse, per tutte le esigenze dall'emergenza al domiciliare.

In seguito ci siamo messi in contatto e mi hanno mandato il modello Street's, pensata per gli infermieri che fanno visite a domicilio, l'ho fotografata cercando di presentarla nei dettagli più fini.

cuffia sala operatoria

La sala operatoria è un ambiete dove la sterilità è sotto controllo al massimo, si deve indossare camice sterile guanti sterili, mascherina e cuffia.


La cuffietta di sala operatoria è un importante accessorio che è uguale per tutti e in materiale sintetico, non è un dispositivo sterile e quindi è possibile sceglierela o personalizzarla così che fra tante cuffie uguali si nota subito.

stetoscopio gima trasparenteQuando si legge la definizione di wikipedia sembra facile, c'è il fonendoscopio, lo stetofonendoscopio e poi quando si arriva su Amazon sembra che i produttori li chiamino come gli capita.

Il fonendoscopio è uno strumento sempre più utilizzato dall'infermiere e spesso consente di avere la certezza di un aggravamento delle condizioni polmonari o cardiache del proprio assistito.