master online infermieri

Teramo

  • studio infermieristico idee

    Il mio nome è Ivan Verzilli, sono un infermiere che lavora attivamente a Teramo e nella provincia italiana.

    La medicina è sempre stata la mia passione. Aiutare le persone è quello che mi ha sempre spinto ad andare avanti in questo lavoro che, come puoi immaginare, non è sempre così facile, soprattutto quando hai a che fare con pazienti che non se la passano bene.

  • gazzetta ufficialeAZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI TERAMO DIARIO

    Diario della prova pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di sedici posti di collaboratore professionale sanitario, personale infermieristico, infermiere, categoria D, ruolo sanitario. (GU n.46 del 12-06-2018)

  • gazzetta ufficialeAZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI TERAMO DIARIO

    Diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di sedici posti di collaboratore professionale sanitario - personale infermieristico - infermiere, categoria D - ruolo sanitario. (GU n.16 del 23-02-2018)

  • AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI TERAMO DIARIO

    Diario della preselezione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di sedici posti di collaboratore professionale sanitario - personale infermieristico - Infermiere, categoria D - ruolo sanitario. (GU n.98 del 29-12-2017)

  • Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il concorso per infermiere dell'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI TERAMO, con scadenza 20 luglio 2017, la domanda può essere fatta da oggi tramite la loro piattaforma online, già operativa e pronta a ricevere le iscrizioni.

    I passaggi per iscriversi sono semplici ma vincolanti ed è necessario non sbagliarsi.

     

  • AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI TERAMO CONCORSO (25 giugno 2015)

    gazzetta ufficialeConcorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un dirigente delle professioni sanitarie, infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.40 del 26-5-2015)

  • Ultimi giorni per iscriversi al corso “Gestione infermieristica dell’elettrocardiogramma” si terrà a Teramo il 16 dicembre 2014.

    Una giornata di approfondimento utile per rilevare tempestivamente ECG anomali e attivare tempestivamente la catena del soccorso.