policy privacy

  • Per registrarsi sul sito ci sono due modalità, una veloce o automatica, con il social login dove i dati vengono importati in automatico e successivamente alcune informazioni possono essere modificate.  

    Una registrazione manuale che richiede la conferma via mail, più lenta, ma offre la possibilità di creare e di liberare la fantasia nel realizzare un nome d'arte o un brand che ti rappresenti in un nickname ad hoc.

  • Documento aggiornato il 25 maggio 2018

    Tutti gli utenti, visitando il sito/blog Infermieri-Attivi o registrandosi, prendono atto ed approvano le seguenti indicazioni/informative/regolamenti.

    Premessa, gli autori del sito/blog/forum di Infermieri-Attivi sono prevalentemente infermieri e scrivono news e post in ambito infermieristico con la precisione e la correttezza che l'esperienza e le conoscenze del momento consentono.

    Tutte le pubblicazioni vengono fatte in autonomia, con responsabilità e diligenza da parte degli autori ed ove possibile vengono riferite le fonti bibliografiche.

    Il sito/blog non è e non vuole essere un periodico o un punto per offrire consulenze medico sanitarie.

    Il sito/blog Infermieri-Attivi si mantiene attivo e può dare un servizio efficiente grazie agli sponsor ed agli inserzionisti che coprono le spese.