offerte lavoro

offerte lavoro

  • germania infermieri augustaIl policlinico di Augusta è alla ricerca di 25 infermieri italiani per tutti i reparti, in particolare per terapia intensiva, sala operatoria e anestesia.

    L’offerta è a tempo indeterminato.

  • cplhealthcare inghilterra Si cercano infermieri, con pochi mesi di esperienza, da collocare presso il Cambridge University Hospital con contratto a tempo indeterminato.

    Per candidarsi basta inviare una mail, e i colloqui si terranno via Skype l'1 agosto.

  • principato di monacoAttraverso il portale per il lavoro Euspert, la Caremp2 di Berlino cerca per importanti ospedali pubblici e privati in Germania 60 infermiere/i e 20 ostetriche/i.

    Se sei una persona ambiziosa e desideri crescere professionalmente o sei un neolaureato in cerca di una opportunità di lavoro, Caremp2 sta cercando proprio te!

    Di seguito, i requisiti richiesti, che cosa offre l’azienda, le sedi lavoro e come candidarsi.

  • kcr hospitalL’agenzia Kate Cowhig Healthcare International Recruitment, sta cercando infermieri con e senza esperienza per posizioni di Band 4 Nurse Assistant Practitioner per il Portsmouth Hospitals NHS Trust a Sud dell’Inghilterra

  • ospedale durhamIL TRUST

    County Durham e Darlington NHS Foundation Trust (nord-est, a pochi minuti da Newcastle upon Tyne), è uno dei più grandi fornitori di servizi integrati in Inghilterra.

    Forniscono servizi ospedalieri acuti al Darlington Memorial Hospital e all'Ospedale universitario di North Durham.

    Il Bishop Auckland Hospital è un centro per le cure programmate di sei ospedali della comunità e di altri 80 luoghi basati sulla comunità. Hanno una forza lavoro dedicata di 8.000 persone e sono impegnati nella loro visione di assistenza - "with you all the way" - in ospedale, a casa o nella comunità.

  • cpl cambridgeSono aperte posizioni per infermieri e OSS per il Cambridge University Hospital in Inghilterra,

    con contratto a tempo indeterminato.

    I colloqui si svolgeranno a Roma il 16 Maggio,

    e verranno rimborsate le spese del viaggio.

  • royal bromton hospital

    Se sei un infermiere neolaureato o con esperienza e hai un buon livello di inglese, puoi candidarti inviando una mail con il tuo CV in ingese, per lavorare in uno degli ospedali inglesi che collabora con HCL agency.

    La HCL agency, ricerca 100 Infermieri anche neolaureati, per 4 ospedali inglesi, uno di questi si trova a Londra, il reparto lo puoi scegliere tu!

     

  • North Devon HospitalSi cercano infermieri neolaurati o con esperienza,con un buon livello di inglese.

    L'offerta di lavoro prevede un contratto a tempo indeterminato al Northern Devon Healthcare Hospital, in Inghilterra.

    I colloqui si terranno tra fine aprile e inizio marzo.

  • kcr dartforsIl Dartford e Gravesham NHS Trust e’composto dai seguenti ospedali: Darent Valley Hospital, QueenIl Dartford e Gravesham NHS Trust e’composto dai seguenti ospedali: Darent Valley Hospital, QueenMary's Hospital, Erith & District Hospital and Elm Court (Priory Mews).

    Il Trust serve una popolazione di 350.000 persone e vanta alti standard innovativi e qualitativi e nella cura dei pazienti.

    Possono partecipare infermieri con e senza esperienza con un ottimo inglese.

  • pillole infermiereNoi infermieri siamo un elemento portante della sanità italiana, le possibilità di lavoro sono tante e si stanno diversificando sempre più, cerco di fare uno schema sintetico...
     
  • KCR Portsmouth HospitalL’agenzia Kate Cowhig Healthcare International Recruitment, in collaborazione con NHS Professionals del gruppo NHS, stanno cercando infermieri con e senza esperienza e laureandi da inserire nel proprio staff.

  • nhs lavoro infermieri inghilterraI colloqui per assunzione a tempo indeterminato si terranno Giovedi’ 15 febbraio 2018, possono partecipare infermieri con e senza esperienza, livello di inglese medio alto.trust Benefits come l'affitto gratuito per i primi 2 mesi.

    L'ospedale sitrova  a Kent, 45 minuti di treno da Londra, il Dartford e Gravesham NHS Trust e’composto dai seguenti ospedali: Darent Valley Hospital, Queen Mary's Hospital, Erith & District Hospital and Elm Court (Priory Mews). Il Trust serve una popolazione di 350.000 persone e vanta alti standard innovativi e qualitativi e nella cura dei pazienti.

    POSSONO PARTECIPARE INFERMIERI CON E SENZA ESPERIENZA con un OTTIMO INGLESE

  • Queen Alexandra Hospital Maternity ServicesL’agenzia Kate Cowhig Healthcare International Recruitment, sta cercando

    infermieri con e senza esperienza per posizioni di Band 4 Nurse Assistant Practitioner