mobilità

mobilità

La mobilità è un occasione importante per riavvicinarsi a casa.

 

Torna alla lista tags e scorri per trovare quello che preferisci.

  • gazzetta ufficialeAZIENDA OSPEDALIERA «S. CAMILLO - FORLANINI» DI ROMA CONCORSO (scad. 15 luglio 2018)

    Mobilita' volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale, per la copertura di un posto di operatore socio sanitario. (GU n.47 del 15-06-2018)

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1 CONCORSO Mobilita' regionale ed interregionale, per titoli e colloqui, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di operatore socio sanitario. (GU n.46 del 12-06-2018)

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA LOCALE DI RIETI CONCORSO (scad. 12 luglio 2018)

    Mobilita' a livello nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di cinque posti per collaboratore professionale sanitario infermiere - categoria D. (GU n.46 del 12-06-2018)

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1 CONCORSO Mobilita' regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di quattro posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D. (GU n.46 del 12-06-2018)

  • aranLa mobilità interregionale I bandi di mobilità fino a qualche tempo fa erano rigorosi sul preventivo assenso alla mobilità, in mancanza del quale non ammettevano la partecipazione alla mobilità.

    Il preventivo assenso era un impegno per l'azienda sanitaria che nei 30 giorni doveva riuscire a deliberarlo ma poi poteva anche rivelarsi tempo sprecato se l'infermiere non faceva la mobilità. Adesso il nuovo CCNL Sanità 2016-2018 l'ha abolito nell'articolo 52.

  • gazzetta ufficialeAZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI VITERBO CONCORSO Mobilita' nazionale per la copertura di sei posti di CPS infermiere. (GU n.37 del 11-05-2018)

    E' indetto avviso pubblico di mobilita' nazionale per la copertura di sei posti di CPS infermiere.

  • La scarsità di concorsi per determinate zone d'Italia fa si che si possa andare a lavorare in quelle regioni a tempo determinato, con il rischio di essere disoccupato al termine del periodo o con la mobilità.

    La mobilità è il trasferimento fra amministrazioni pubbliche aderenti allo stesso CCNL, ci sono diversi tipi di mobilità.

    L'assenso dell'amministrazione di appartenenza è obbligatorio, ma nella fase di domanda dei bandi ci può essere una deroga.

  • aranL'Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni (ARAN) ha recentemente presentato i nuovi comparti in cui vengono suddivisi i lavoratori del pubblico impiego che non sono dirigenti.

    Tutti i dipendenti delle amministrazioni pubbliche lavorano con un contratto collettivo nazionale sono suddivisi nei vari comparti a seconda si dividono in:

  • gazzetta ufficialeL'Azienda Sanitaria Locale Roma 2 ha indetto un concorso per titoli e colloquio per una mobilità nazionale per 6 posti infermiere e 3 posti OSS, l'invio della domanda entro il 3 maggio 2018.

    La pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale riporta:

  • gazzetta ufficialeL'Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero «S. GIOVANNI- ADDOLORATA» DI ROMA CONCORSO ha pubblicato in Gazzetta Ufficiale la mobilità per 2 posti OSS, l'invio della domanda può essere effenttuato entro e non oltre il 30 aprile 2018.

    La Gazzetta Ufficiale riporta:

    Mobilita' nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di operatore socio sanitario. (GU n.26 del 30-03-2018)

  • gazzetta ufficialeAZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO «S. GIOVANNI- ADDOLORATA» DI ROMA CONCORSO (scad. 30 aprile 2018)

    Mobilita' nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di quattro posti di collaboratore professionale sanitario infermiere. (GU n.26 del 30-03-2018).

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA PROVINCIALE - PALERMO CONCORSO (scad. 19 aprile 2018)

    Mobilita' regionale e in subordine interregionale per la copertura di ottantuno posti di collaboratore professionale sanitario, categoria D infermiere, dieci posti di operatore socio sanitario, categoria BS e sei posti di operatore tecnico specializzato, categoria BS autista di ambulanza. (GU n.23 del 20-03-2018)

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CROTONE CONCORSO (scad. 29 marzo 2018)

    Mobilita' volontaria, regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di dieci posti di C.P.S. infermiere, categoria D. (GU n.17 del 27-02-2018)

  • gazzetta ufficialePubblicato nella GU l'estratto della concorso pubblico per la mobilità per 17 posti cps infermiere.

    AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA CONCORSO (scad. 8 febbraio 2018) Mobilita' volontaria regionale/interregionale fra le aziende e gli enti del comparto sanita' per diciassette posti di collaboratore professionale sanitario infermiere. (GU n.6 del 19-01-2018)

  • AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 1 IMPERIESE CONCORSO (scad. 28 gennaio 2018)

    Mobilita' volontaria, a tempo indeterminato (per titoli e colloquio), per cinquanta posti di collaboratore professionale sanitario - Infermiere, categoria D. (GU n.98 del 29-12-2017)

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA LOCALE 02 DI LANCIANO - VASTO - CHIETI CONCORSO (scad. 27 dicembre 2017)

    Avviso di mobilita' esterna, regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di Ostetrica. (GU n.90 del 24-11-2017)

  • L'avviso riguarda un IPAB e ha un CCNL regioni quindi con terminologie diverse dal CCNL sanità, fra i requisiti di ammissione alla mobilità ci sono quello di essere a tempo indeterminato in un ente regionale o a comparto diversi ma non so se le ASL ci rientrano.

    Il BUR riporta:

  • AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO CONCORSO (scad. 24 agosto 2017) Avviso di mobilita' volontaria regionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato ed a tempo pieno, di cinque posti di C.P.S. - infermiere - categoria D. (GU n.56 del 25-07-2017)

  • Scade il 26 luglio 2017 l'avviso di mobilità dell'Azienda Ospedaliera di Padova, nell'avviso si specifica N. 27 posti Profilo Prof.le: Collaboratore Prof.le Sanitario –Infermiere – Cat. D liv. Iniziale da assegnare alle Unità di degenza/Servizi articolati h. 24.

    Un bando che ha alcune condizioni restrittive, tipo 3 anni di fermo da altre mobilità, tipo idoneità fisica senza limitazioni (per il servizio h24).

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO CONCORSO (scad. 22 giugno 2017)

    Avviso di mobilita' volontaria interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato ed a tempo pieno, di due posti di C.P.S. - infermiere, categoria D. (GU n.39 del 23-05-2017)