maxiconcorso

maxiconcorso

  • gazzetta ufficialePubblicata sulla Gazzetta ufficiale la data della preselezione al concorso pubblico per l'assunzione di 466 infermieri, da parte dell'ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI di Udine. La preselezione accettera i primi 1000 candidati più i parimerito con la millesima posizione.

    La preselezione sarà la prova più difficile, ma anche nelle fasi successive del concorso non scherzano.

    Diario della preselezione, prova scritta e ulteriori comunicazioni relative al concorso, per titoli ed esami, per la copertura di quattrocentosessantasei posti di collaboratore professionale sanitario infermiere - categoria D, da assegnare agli enti del S.S.R. del Friuli-Venezia Giulia. (GU n.11 del 06-02-2018)

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE AREA VASTA N. 2 DI FABRIANO CONCORSO

    Riduzione dei posti del concorso pubblico a 82 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere categoria D e del concorso a 60 posti di operatore socio-sanitario categoria Bs, per l'Area Vasta n. 2 e l'Area Vasta n. 5 - Asur Marche. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.22 del 21-3-2017)

  • Le procedure concorsuali hanno un iter ben preciso e non è come mandare un curriculum ad un datore di lavoro e nessuno fa le cose a casaccio perchè il tutto è regolato a norma di legge.

    Il concorso dell'ASL di Lecce non fa eccezioni adesso 19 gennaio non vanno inviate le domande di concorso il motivo è dato da fatto che:

  • asl bariPubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il diario del concorso di Bari uscito nel 2015, dopo anni e anni di assenza di un concorso in Puglia.

    AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DIARIO

    Convocazione alla prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 165 posti di collaboratore professionale sanitario «Infermiere», indetto con deliberazione n. 1590 del 7 settembre 2015, e successiva riapertura termini, con elevazione dei posti da 165 a 199, con deliberazione n. 428 dell'8 marzo 2016. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.53 del 5-7-2016)

  • asl ba logoIl bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 33 del 24-3-2016 e per l'invio della domanda è necessario aspettare la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

  • logo AO Pugliese Ciaccio

     

    L'Azienda Ospedaliera di Catanzaro "Pugliese Ciaccio" l'8 gennaio ha deliberato l'attivazione di due un maxiconcorsi da 300 infermieri e 300 OSS a tempo indeterminato.

    Un potenziamento dell'organico importante che avrà come primo passaggio la stabilizzazione dei precari in una situazione di carenza di concorsi. Alcune riflessioni su quanto il bando riporta...

  • asl taranto dirLa revoca del concorso di Taranto per 150 posti di infermiere è stata ufficializzata il 24 dicembre 2015 con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Puglia (BURP).

    Il comunicato di poche righe annulla le domande dei colleghi di Taranto che se non hanno presentato domanda a Bari saranno esclusi da ogni possibile partecipazione.

  • gazzetta ufficialeREGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA - ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI DIARIO

    Diario preselezione, prova scritta e ulteriori comunicazioni relative al concorso per titoli ed esami per la copertura di 173 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere categoria D da assegnare agli enti del S.S.R. del Friuli-Venezia Giulia. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.99 del 29-12-2015)

  • gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA LOCALE DI TARANTO DIARIO Rinvio della pubblicazione del diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 150 posti di C.P.S. Infermiere. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.91 del 24-11-2015)

  • Il Comprensorio sanitario di Bolzano, nella piena parità di opportunità fra uomini e donne, indice un concorso pubblico per titoli ed esami per coprire:

     81 posti di INFERMIERE/INFERMIERA (7ter qualifica funzionale)

    1. Riserve di posto 75 posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco, 3 posti sono riservati al gruppo linguistico italiano e 3 posti sono riservati al gruppo linguistico ladino.

  • AZIENDA SANITARIA LOCALE DI TARANTO CONCORSO (12 ottobre 2015)

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 150 posti di Cps infermiere. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.70 del 11-9-2015)

  • lavoro saluteIn questi ultimi anni il mondo del lavoro degli infermieri è cambiato come per tutti e si è diversificato.

    La libera professione era per infermieri esperti, adesso è il primo lavoro, essere assunti da una coop era raro, adesso è più frequente.