LINET

LINET

Linet,  azienda leader nella tecnologia dei letti e della prevenzione delle lesioni da pressione.

http://www.linet.com 

  • opticare 2017

     La prevenzione delle lesioni da pressione è una priorità in tutti gli ospedali del mondo e i materassi antidecubito hanno un ruolo nella loro riduzione . La presenza delle lesioni da pressione nella popolazione rappresenta un problema sanitario di notevole rilevanza: la sua diffusione è provata da un incidenza ed una prevalenza in costante crescita dovute all’innalzamento dell’età della popolazione, all’elevato numero di persone affette da malattie cronico-degenerative e all’aumento della sopravvivenza ad eventi acuti in situazioni cliniche invalidanti.

  •  

    I letti i comodini o i materassi dedicati alle persone della terza età sono in continua evoluzione ed hanno sempre più importanza per il benessere e la salute.

    Wissner-Bosserhoff utilizza la sua esperienza decennale per individuare in dettaglio e poi sviluppare ed offrire prodotti con maggiori vantaggi per i suoi clienti, sia individuali sia case di riposo. Poiché, nelle case di riposo, la sicurezza dei residenti e del personale infermieristico è prioritaria, la prevenzione delle cadute è una delle attività più importanti a cui dedicarsi durante la cura infermieristica.

  •  

    eleganza5 introLa cura dei malati oggi raggiunge il suo apice unendo all’arte della cura la tecnologia applicata ad un letto che esegue i movimenti con il minimo impegno dell’operatore.

  • Si terrà il 18 maggio 2017,SEMPRE VERDI DENTRO, un evento formativo fuori dal coro, per affrontare nuovi modelli ed approcci terapeutici. 

    Linet Italia, filiale del gruppo internazionale LINET, insieme a Generali Arredamenti, organizzano, un evento formativo gratuito, dedicato alle strutture e al personale direttamente coinvolto nella gestione dei malati di demetia o Alzheimer.

  • linet 23 maggio TN

    23 maggio 2017 LINET organizza un evento di formazione gratuito dedicato ai professionisti della salute, siano essi: Responsabili di struttura, Capo Sala, Fisioterapisti, Assistenti, Ifermieri o Direttori Sanitari.

    Il corso di Formazione è gratuito previa registrazione.