Irlanda

  • cpl offerta ossNumerose CARING HOMES stanno assumendo e CPL Healthcare sta effentuando i colloqui per favorire l'inserimento lavorativo di Operatori Socio Sanitari che vogliano lavorare in Inghilterra e Irlanda.
    Inviando il curriculum ci sarà un primo colloquio via skype e sarà possibile parlare dei benefits, del salario e delle opportunità di crescita professionale!

    Richiesta conoscenza della lingua inglese!

    Per candidarti invia il CV in inglese a infermieri@cplhealthcare.com

  • dublin map1Colloqui via Skype il 24 gennaio 2018

    Tre ospedali pubblici di Dublino,Irlanda, ricercano infermieri pediatrici con e senza esperienza.

    L’esame IELTS/OET non e’ richiesto in Irlanda, agli infermieri europei, gli ospedali sono:

  • CUHCorkUniversityMaternityHospitalIl Cork University Maternity Hospital (CUMH) situato nella città di Cork, Irlanda, è stato inaugurato nel marzo 2007.

    E’ stato creato per riunire in un’unico sito i servizi di maternità presenti in diversi ospedali della zona, come l’ Ospedale Erinville, l' Ospedale di St. Finbarr, l'unità di maternità Bon Secours e i servizi di ginecologia dell'ospedale universitario di Cork.

  • south tippery irland

    Colloqui via Skype!

    Il South Tipperary General Hospital è un ospedale con 255 posti letto, situato a Clonmel, Co. Tipperary.

    L'ospedale fornisce un'assistenza generale, servizi di maternità e servizi di emergenza ad una popolazione di 86.000 persone. I candidati che passeranno la selezione saranno basati a South Tipperary General Hospital e potranno poi in seguito lavorare  nei vari centri di assistenza della zona circostante.