Inghilterra

Inghilterra

  • cpl offerta ossNumerose CARING HOMES stanno assumendo e CPL Healthcare sta effentuando i colloqui per favorire l'inserimento lavorativo di Operatori Socio Sanitari che vogliano lavorare in Inghilterra.
    Inviando il curriculum ci sarà un primo colloquio via skype e sarà possibile parlare dei benefits, del salario e delle opportunità di crescita professionale!

    Richiesta conoscenza della lingua inglese!

    Per candidarti invia il CV in inglese a infermieri@cplhealthcare.com

  • kcr hospitalL’agenzia Kate Cowhig Healthcare International Recruitment, sta cercando infermieri con e senza esperienza per posizioni di Band 4 Nurse Assistant Practitioner per il Portsmouth Hospitals NHS Trust a Sud dell’Inghilterra

  • ospedale durhamIL TRUST

    County Durham e Darlington NHS Foundation Trust (nord-est, a pochi minuti da Newcastle upon Tyne), è uno dei più grandi fornitori di servizi integrati in Inghilterra.

    Forniscono servizi ospedalieri acuti al Darlington Memorial Hospital e all'Ospedale universitario di North Durham.

    Il Bishop Auckland Hospital è un centro per le cure programmate di sei ospedali della comunità e di altri 80 luoghi basati sulla comunità. Hanno una forza lavoro dedicata di 8.000 persone e sono impegnati nella loro visione di assistenza - "with you all the way" - in ospedale, a casa o nella comunità.

  • diario infermiera inghilterra

    Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e anch'io, come Voi, sono un'infermiera. Chi meglio di me, quindi, può sapere quanto il laurearsi in Infermieristica, al giorno d'oggi, non dia più la garanzia di un posto fisso, nel pubblico, a tempo indeterminato. 

    Per chi diventa infermiere, amando la professione per cui studia per tre anni, infatti, entrare nel mondo del lavoro, al giorno d'oggi, non è per niente facile.

    Tra contratti a prestazione, tempi determinati di tre mesi in tre mesi, concorsi in giro per tutta l'Italia, partita Iva, cooperative, sostituzioni non rinnovate e chi più ne ha più ne metta, l'ambiente assaporato durante i tirocini in ospedale sembra un'oasi quasi irraggiungibile.

  • cpl cambridgeSono aperte posizioni per infermieri e OSS per il Cambridge University Hospital in Inghilterra,

    con contratto a tempo indeterminato.

    I colloqui si svolgeranno a Roma il 16 Maggio,

    e verranno rimborsate le spese del viaggio.

  • royal bromton hospital

    Se sei un infermiere neolaureato o con esperienza e hai un buon livello di inglese, puoi candidarti inviando una mail con il tuo CV in ingese, per lavorare in uno degli ospedali inglesi che collabora con HCL agency.

    La HCL agency, ricerca 100 Infermieri anche neolaureati, per 4 ospedali inglesi, uno di questi si trova a Londra, il reparto lo puoi scegliere tu!

     

  • North Devon HospitalSi cercano infermieri neolaurati o con esperienza,con un buon livello di inglese.

    L'offerta di lavoro prevede un contratto a tempo indeterminato al Northern Devon Healthcare Hospital, in Inghilterra.

    I colloqui si terranno tra fine aprile e inizio marzo.

  • kcr dartforsIl Dartford e Gravesham NHS Trust e’composto dai seguenti ospedali: Darent Valley Hospital, QueenIl Dartford e Gravesham NHS Trust e’composto dai seguenti ospedali: Darent Valley Hospital, QueenMary's Hospital, Erith & District Hospital and Elm Court (Priory Mews).

    Il Trust serve una popolazione di 350.000 persone e vanta alti standard innovativi e qualitativi e nella cura dei pazienti.

    Possono partecipare infermieri con e senza esperienza con un ottimo inglese.

  • KCR Portsmouth HospitalL’agenzia Kate Cowhig Healthcare International Recruitment, in collaborazione con NHS Professionals del gruppo NHS, stanno cercando infermieri con e senza esperienza e laureandi da inserire nel proprio staff.

  • nhs lavoro infermieri inghilterraI colloqui per assunzione a tempo indeterminato si terranno Giovedi’ 15 febbraio 2018, possono partecipare infermieri con e senza esperienza, livello di inglese medio alto.trust Benefits come l'affitto gratuito per i primi 2 mesi.

    L'ospedale sitrova  a Kent, 45 minuti di treno da Londra, il Dartford e Gravesham NHS Trust e’composto dai seguenti ospedali: Darent Valley Hospital, Queen Mary's Hospital, Erith & District Hospital and Elm Court (Priory Mews). Il Trust serve una popolazione di 350.000 persone e vanta alti standard innovativi e qualitativi e nella cura dei pazienti.

    POSSONO PARTECIPARE INFERMIERI CON E SENZA ESPERIENZA con un OTTIMO INGLESE

  • Queen Alexandra Hospital Maternity ServicesL’agenzia Kate Cowhig Healthcare International Recruitment, sta cercando

    infermieri con e senza esperienza per posizioni di Band 4 Nurse Assistant Practitioner

  • overseas presentazione libro miniLavorare all'estero vuol dire lavorare con regole nuove, il primo libro che ne fa una panoramica sentra entrare in noiosi aspetti legali ma facendo parlare chi ha vissuto o sta vivendo l'esperienza del lavoro all'estero si chiama Overseas Nurses.

    Autore il dott.Antonio Torella editore Nurse24, il 14 dicembre ha visto la presentazione del libro nella sede del collegio, non si è parlato solo del libro ma anche di storie e persone.

  • NHS novembre

    Il Dartford e Gravesham NHS Trust, situato a 45 minuti di treno da londra, e’composto dai seguenti ospedali: Darent Valley Hospital, Queen Mary's Hospital, Erith & District Hospital and Elm Court (Priory Mews). Il Trust serve una popolazione di 350.000 persone e vanta alti standard innovativi e qualitativi e nella cura dei pazienti.

    POSSONO PARTECIPARE INFERMIERI CON E SENZA ESPERIENZA e LAUREANDI

    Posti disponibili in tutte le specialita’!

  • oxford nhs

    Sei un’infermiere/a e sogni di lavorare in UK presso una struttura pubblica NHS?

    I posti disponibili sono nei reparti di medicina, chirurgia ed emergenza

    TTM Healthcare ricerca infermieri/e italiani per due prestigiosi ospedali pubblici: Oxford University Hospitale Watford General Hospital.

    Questi ospedali NHS sono in grado di aiutarti a ottenere la certificazione IELTS richiesta per lavorare in UK come infermiere e offrono un pacchetto di benefit davvero eccellente.

  • curis offerta infermieri inghilterraPer gli infermieri con Pin Band 5 e 6, salari con 20% in più di sussidio per residenti a Londra.

    Aree: Medicina / Chirurgia / Pronto soccorso/ ICU (terapia intensiva) / Sala Operatoria.
    Hai i requisiti e sei Interessato?

  • nhs mid essexIl Mid Essex Hospital cerca infermieri con e senza esperienza!

    Per i reparti di chirurgia, medicina e pronto soccorso.

  • Queen Alexandra Hospital

    L’agenzia Kate Cowhig Healthcare International Recruitment, in collaborazione con NHS Professionalsdel gruppo NHS, stanno cercando infermieri con e senza esperienza per il Portsmouth Hospitals NHS Trust

  • Princess Alexandra HPossono partecipare infermieri con e senza esperienza.

    Sono disponibili molte posti in: chirurgia, medicina generale, ICU, sala operatoria, pronto soccorso. 

    informazioni sul trust:

     Il Princess Alexandra Hospitals si trova a Harlow , citta’ a 30 minuti di treno da Londra. L’ospedale con i suoi 498 posti letto, fornisce una gamma completa di servizi specialistici ad una popolazione locale di 258.000 persone . Questo incredibile ospedale ora necessita di personale infermieristico da inserire nelle proprie strutture.

     

  • Locations Southampton nhsL’agenzia Kate Cowhig Healthcare International Recruitment, in collaborazione con NHS Professionals del gruppo NHS, stanno cercando infermieri con e senza esperienza.

  •  

    Alexandra hospitalL’agenzia Kate Cowhig Healthcare International Recruitment, in collaborazione con NHS Professionalsdel gruppo NHS, stanno cercando infermieri con e senza esprienza.