master online infermieri

Roma: Impianto ecoguidato di accessi venosi centrali ad inserzione periferica (PICC)

Titolo:
Roma: Impianto ecoguidato di accessi venosi centrali ad inserzione periferica (PICC)
Quando:
Mar, 10. Marzo 2020
Dove:
Roma - Roma
Categoria:
GAVECELT

Descrizione

Corso teorico-pratico preclinico

Impianto ecoguidato di accessi venosi centrali ad inserzione periferica (PICC)

Un progetto educazionale del Polo Didattico GAVeCeLT

Roma, 10 marzo 2020

INFORMAZIONI GENERALI

Il corso è riservato a medici e infermieri interessati ad imparare le basi teorico-pratiche del posizionamento ecoguidato ed ECG-guidato di accessi venosi centrali ad inserzione periferica (PICC –Peripherally Inserted Central Catheters). Ad ogni discente viene rilasciato un attestato di partecipazione.

Non sono previsti crediti ECM.

In linea con le raccomandazioni della Consensus WoCoVA, tale percorso formativo pre-clinico (lezioni teoriche e pratica su simulatore) deve essere completato da un percorso clinico, che i discenti potranno espletare partecipando successivamente a uno dei corsi di addestramento clinico al posizionamento di CICC organizzati presso il Policlinico Universitario ‘A.Gemelli’ di Roma.

Il corso si svolgerà nelle aule dell’Hotel Excel Montemario (via degli Scolopi, 31), adiacente al Policlinico Universitario ‘A.Gemelli’.

Per informazioni e prenotazioni, contattare direttamente la coordinatrice organizzativa del corso, la sig.ra Laura Dolcetti (emailcorsiaccessivascolariroma@gmail.com).

Il corso è a numero chiuso e riservato ad un massimo di 12iscritti.

Il costo del corso è di 400 euro + IVA, da versaresecondo modalità e tempistica che verranno comunicate al momento della iscrizione.

Scarica il deplian

Vedi il sito se ci sono altre edizion


Sede

Location:
Roma
Citta`:
Roma
Nazione:
Italy