Infermieri idee regalo

 

Mi mancano 27 giorni al concorso, io ce l'ho il 25 maggio, quindi riduco un attimo le news sul sito, ma i contenuti sono tanti lo stesso.

Oggi devo andare a far notte quindi a breve mi trovo con i colleghi per fare un 3 ore di studio e ripasso.

Oggi pomeriggio prima di andare a far notte invece quiz.

Come ho scritto qui "" è necessario prepararsi a due prove consecutive e io non ho ancora 1 ora di quiz o 60 quiz consecutivi ma ci arriverò.

Per adesso uso l'Alpha test ma poi passo ad Edises e Maggioli ce li ho già pronti che aspettano.

Oggi pomeriggio vedo come ci vogliamo organizzare con i colleghi, io mi prendo dietro Trattato cure infermieristiche e Calcolie  dosaggi farmacologici e altri libri che una collega mi ha prestato e a breve devo restituire.

[module-788]

Il giorno del concorso ci possono essere tante cose che non vanno "" ma se non ci si prepara non si potra mai sapere cosa è andato storto e cosa no.

Poi fra i materiali ci sono anche i download del sito LG e procedure da leggere e i quiz ma sono da fare a casa a PC dopo lo studio sui libri.

 

Oggi è andata bene, quasi 3 ore di Alpha Test, lettura critica dei quiz, per capire i dettagli.

Nella domanda, spesso ci sono delle parole chiave che hanno un peso maggiore delle altre per la nostra comprensione e per darci più sicurezza nella scelta della risposta.

La risposta, se giusta devo collegarla alle parole chiave forse diventerà più facile in seguito riconoscerla.

La risposta sbagliata, perchè è tale, spesso è simile a quella giusta ma c'è una parola chiave da travore.

Poi ci sono quelle domande dove non c'è nulla da capire se la risposta è un numero o la sai o non la sai.

Comunque 

Sperando di superare il 25 dopo ci sarà l'orale.

Io preferisco il libri perchè mi sento di poter fare una lettura più approfondita ma costano e non si possono avere tutti, se qualcuno desidera scaricarli online ce ne sono molti, punto di riferimento in Italia il TNT forum con il suo progetto medicina, si trova con google (LINK). Attenzione sono file torrent e ci si ritrova in programmi e territori del web dove i virus sguazzano sovrani.

 

 

Accedi per commentare