Infermieri e lavoro all'Estero

Inghilterra Irlanda Germania

Sfoglia le ultime offerte inserite!!!

 

Per registrarsi sul sito ci sono due modalità, una veloce o automatica, con il social login dove i dati vengono importati in automatico e successivamente alcune informazioni possono essere modificate.  

Una registrazione manuale che richiede la conferma via mail, più lenta, ma offre la possibilità di creare e di liberare la fantasia nel realizzare un nome d'arte o un brand che ti rappresenti in un nickname ad hoc.

 

Linee guida pubblicazioni:

Testi brevi professionali dello specifico infermieristico, si clicca sul link "Crea un Articolo"(solo da registrati) e si apre un editor che consente di scrivere come word ed importare le immagini... ma non gli allegati.

Quando si salva il testo non può essere più modificato, si consiglia di preparare il testo prima e fare il copia incolla dopo.

La rilettura del testo che viene effettuata è solo per verificare il rispetto del diritto d'autore e la corretta citazione nei riferimenti bibliografici.

 

Linee guida Forum:

su http://www.infermieriattivi.it educazione, cortesia e rispetto del codice deontologico, rispetto dei contenuti d'autore altrui, in alternativa i testi vengono rimossi o l'utente viene bannato senza preavviso.

Su www.foruminfermieri.it resta in essere l'attuale disclaimer, Policy Privacy.

Linee guida newsletter sul sito:

Pubblicazione non periodica che riporta l'elenco delle news e gli sponsor, la registrazione è automatica al momento della registrazione, successivamente può essere modificata.

L'unica informazione indispensabile e corretta che consente di dimostrare la proprietà dell'utenza è di avere l'accesso alla mail o al social login di registrazione.

Gli autori che scrivono nel sito/forum sono titolari di tutti i diritti e in ogni momento possono richiedere la cancellazione dei testi e del proprio account.

 

 

 

Pin It
Accedi per commentare