Descrizione e aggiornamenti

Adesso è possibile fare o rifare un account senza attndere l'invio della mail.

Inoltre sono state rimosse le utenze non attive o andate in blocco.

Infermieri-Attivi è stato offline a causa di un problema del datacenter OVH. In parole povere è mancata la corrente e i server sono stati spenti, in questo modo milioni di siti web e fra questi infermieriattivi.it.

Il blackout è partito dalla sede OVH in Germania, le fasi delle riparazioni e del ripristino sono state comunicate in tempo reale tramite l'account twitter.

Comunicazione di servizio:

Il sito ha molte pagine viste e giustamente il servizio disqus adesso rientra nella versione a pagamento, questo vuol dire che o paghiamo 100 euro al mese o si aggiunge altra pubblicità.

Adesso le vecchie discussioni sono presenti al LINK.

10 quiz sono ad accesso libero in versione DEMO.

Le funzionalità sono simili a quelle della versione Premium nel sito dedicato con 60 quiz per concorsi e i big test per la magistrale, l'obiettivo dei quiz nella versione demo è far comprendere la semplicità dei quiz online.

Al termine si avrà solo il risultato complessivo in percentuale, le prove sono:

Un sito web dedicato alla simulazione dei concorsi, si può utilizzare online in qualsiasi momento della giornata, adesso sono online oltre 50 prove e altrettante possono essere scaricate.

Un lavoro lungo iniziato anni fa, che speriamo piaccia, il sito è più semplice perchè ha solo i contenuti dedicati. l'unico neo è che non è gratis.

La produzione di video utili per l'aggiornamento e l'approfondimento è realizzata da numerosi autori, Infermieri-Attivi seleziona i video da youtube, in questo modo puoi rapidamente accedere a video organizzati per argomenti.

Sotto la voce di menu video le 10 categorie di video che rappresentano le tecniche e gli infermieri nel web.

Il sito web cresce grazie alla tua presenza, si tua, te, collega che leggi il sito e lo usi, quindi abbiamo cambiato la società che ci dava lo spazio web e il sito si è spostato su altri server.

Dove siamo andati?

Migrare è sempre un operazione delicata e comporta dei disquidi che dovrebbero essere risolti al 100%, ma ci sono stati alcuni inconvenienti, del tipo: