Descrizione e aggiornamenti

Un sito web dedicato alla simulazione dei concorsi, si può utilizzare online in qualsiasi momento della giornata, adesso sono online oltre 50 prove e altrettante possono essere scaricate.

Un lavoro lungo iniziato anni fa, che speriamo piaccia, il sito è più semplice perchè ha solo i contenuti dedicati. l'unico neo è che non è gratis.

Add a comment

La produzione di video utili per l'aggiornamento e l'approfondimento è realizzata da numerosi autori, Infermieri-Attivi seleziona i video da youtube, in questo modo puoi rapidamente accedere a video organizzati per argomenti.

Sotto la voce di menu video le 10 categorie di video che rappresentano le tecniche e gli infermieri nel web.

Add a comment

Il sito web cresce grazie alla tua presenza, si tua, te, collega che leggi il sito e lo usi, quindi abbiamo cambiato la società che ci dava lo spazio web e il sito si è spostato su altri server.

Dove siamo andati?

Migrare è sempre un operazione delicata e comporta dei disquidi che dovrebbero essere risolti al 100%, ma ci sono stati alcuni inconvenienti, del tipo:

Add a comment

Il sito di Infermieri-Attivi si propone di dare informazioni sul mondo infermieristico, per fare questo abbiamo bisogno dell'aiuto di chi ha voglia di scrivere.

Come fare e cosa scrivere nel sito è veramente semplice.

Add a comment

Auguri a tutti e grazie per la vostra presenza costante.

Franco e Alice

Add a comment

In questo breve testo che poi sarà aggiornato a seconda delle necessità presento come chiunque può utilizzare questo sito e le sezioni che sono disponibili.

Ovviamente come ogni sito ha le sue peculiarità che possono avere vantaggi o svantaggi.

Le FAQ sono le domande frequenti e quindi scrivo ripensando alle domande che i colleghi mi hanno fatto.

Add a comment

Ok sarò sincero, non so come funziona, esattamente come non ho idea di come funziona una cassaforte o la serratura rinforzata di casa mia.

Però quando un indirizzo web inizia per https:// è perchè offre un qualcosa in più nella protezione dei dati durante la connessione, quindi ce lo metto.

Add a comment