Il 2013 si sta concludendo siamo in una fase di cambiamento importante e la nostra professione è combattuta fra chi vuole vederla li ferma immobile immutabile e chi la spinge per avanzare verso cosa non si sa.

Internet è una grande opportunità di discussione e quest'anno ha dato alla luce, foruminfermieri.it e vi invito a far pratica di discussione professionale aprendo un nick anonimo, per avere la massima libertà di discussione senza essere giudicati (o quasi dipende) ma potrete contare sull'aiuto di un gruppo di amici, colleghi, forumisti infermieri per indirizzarvi.

Gli infermieri su internet sono tanti ma penso ancora troppo pochi, tanti apprezzano la newsletter e si sono iscritti (LINK) è possibile l'iscrizione rapida con facebook anche dalla pagina fb.

Infermieriattivi.it è a disposizione di chi vuole raccontarsi, promuovere la propria professionalità, un corso, un libro il proprio blog quello che preferite, la nostra professione è in crescità e su internet produce contenuti importanti.... ma se non facciamo rete questi contenuti, idee o racconti vanno persi nel mare magnum di internet e nessuno li vedrà mai.

Se invece ritieni di avere un talento giornalistico o voglia di leggere ti ricordo Nurse24.it il primo vero ed unico giornale online diretto e gestito da infermieri perchè la nostra opinione è importante.

 

Concludo con un calorossimo Augurio di Buone Feste a tutti gli infermieri e i visitatori di Infermieri-Attivi.

 

 

Franco Ognibene 

buone feste

 

 

Pin It
Accedi per commentare