Contatti Infermieri Attivi

Franco Ognibene
Ruolo:
Autore
Indirizzo:
Ozzano dell'Emilia
Cellulare:
+393474984495
Scarica le informazioni come: vCard
Altre informazioni:

Ho registrato infermieriattivi.it nel maggio 2005 e dopo un breve periodo era pronto, dal luglio 2005 è stato ininterrottamente online.

Il nome del sito "infermieri attivi" vuole richiamare l'attenzione proprio sui tanti infermieri che fanno quel qualcosa in più, siano pubblicazioni, gestione di associazioni di ricerca, eventi particolari ecc. da subito ho, abbiamo collaborato con tanti colleghi.

Nel 2009 l'aggiornamento più importante nell'attuale forma, un contenitore che cerca di mostrare quando è bella e varia la nostra professione, sapendo che se ne può mostrarne solo una piccola parte.

Il forum storico del sito è diventato indipendente, una scelta obbligata perchè il forum è cresciuto tanto e non era più la semplice appendice di un sito web, adesso è al link www.foruminfermieri.it  ed ha un identità propria in crescita.

Il sito è aperto alla lettura in tante sezioni, per la scrittura di annunci e post sul forum e l'esecuzione di alcuni quiz online richiede la registrazione, anche altre sezioni sono dedicate e accessibili solo agli iscritti.

Se hai un account social può lasciare commenti e suggerimenti in ogni articolo purchè utili al proseguo dell'articolo stesso utilizzando il box disqus a piè di pagina.. 

Io sono aperto ad idee e suggerimenti, io posso vedere delle cose, tu delle altre e insieme avere un quadro più definito.

Il sito consente di pubblicare in autonomia articoli e recensioni, è sufficiente essere loggati e sotto il link "Home I-A" compare la voce di menù "invia un articolo", riservata a chiunque voglia mettere in evidenza la propria professionalità e il proprio lavoro.

Buona lettura.

Per contattarmi i miei social sono:

facebook,

G+,

linkedin,

@infermieri  

A disposizione.

 

Franco Ognibene | Crea il tuo badge