Dai Blog

Il film potrebbe essere riassunto come una serata a cena con amici e prospettarsi una noia pazz...
724233 hits
​Mi fa piacere vedere che in pochi giorni in tanti avevte dato un ampio consenso all'idea di iniziar...
528182 hits
Ciao, sono una studentessa di Infermieristica e a novembre dovrei laurearmi con una tesi sulle ...
654240 hits
Salve..Sono una studentessa di Infermieristica che tra poco dovrà laurearsi e sono qui per chiedere ...
45669 hits
Nuova area blog. Per adesso è aperta con moderazione. Il motivo è semplice dei contenuti ne rispondo...
747993 hits
La nostra professione da tempi immemorabili sembra avere due poli che si confrontano continuame...
45472 hits
Il documento è presente su slideshare, una serie di slide interessanti per comprendere i passaggi pr...
718337 hits
​Gentile Collega,sono uno studente laureando in Infermieristica presso l'Università "La Sapienza" di...
403608 hits

just quiz infermieri

google play

app store

Concorsi Infermieri

gazzetta ufficialeI concorsi gli avvisi e le mobilità per infermieri, pubblicazioni tempestive, tratte dalla Gazzetta Ufficiale e dai BUR.

Per prepararti al meglio scegli Il tuo libro di test per i concorsi

ASST larianaHo scritto in Arrivo perchè il concorso è stato pubblicato sul BUR ed è il penultimo passaggio in attesa della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, momento che determina la data di invio della domanda e la data di chiusura. Inviare la domanda adesso è inutile, non viene condiderata.

In particolare del bando riporto le modalità di invio della domanda, così ci si può organizzare per tempo e non arrivare alla fine con dei problemi.

AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI TRIESTE CONCORSO (27 ottobre 2016)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto nella qualifica unica di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di Ostetrica, area delle scienze infermieristiche e della professione sanitaria di Ostetrica. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.77 del 27-9-2016)

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI LECCE CONCORSO (24 ottobre 2016)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente delle professioni sanitarie Infermieristiche e delle professioni sanitarie Ostetriche. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.76 del 23-9-2016)

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO CONCORSO (24 ottobre 2016)

Concorso riservato, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione del personale precario, ai sensi del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 6 marzo 2015, per la copertura di diciotto posti di collaboratore professionale sanitario - Infermiere, categoria D. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.76 del 23-9-2016)

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO3 DI COLLEGNO E PINEROLO CONCORSO (20 ottobre 2016)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto, a tempo indeterminato, di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.75 del 20-9-2016)

Il 5 ottobre si terrà la preselezione al concorso per infermiere di Pavia e la prova scritta del concorso ESTAR Toscana.

La contemporaneità dei due concorsi di fatto impedisce la partecipazione ed al concorso di Pavia i colleghi hanno già pagato 25 euro.

CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA DI MONTAGNANA CONCORSO (17 ottobre 2016)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di infermiere - area 3ª, con contratto a tempo indeterminato, ad orario pieno - categoria C), posizione economica C1), contratto collettivo nazionale di lavoro dei dipendenti delle regioni e delle AA. LL. (Bando n. 2141/2016). (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.74 del 16-9-2016)

Avviso Pubblico per il conferimento di incarichi non subordinati di vari profili professionali.

 

Con delibera n. 66 del 06.09.2016 è indetta la Selezione Pubblica, per titoli e colloqui, per il conferimento, ai sensi dell' art. 15 octies D.Lgs 502/92 e s.m.i., dell' incarico professionale  di vari profili di cui all'Avviso pubblico di Selezione "PROGETTO EQUITA' E SALUTE" - Delibera aziendale n. 33 del 19.01.2016.

Scadenza 23.09.2016

Di solito il bando viene pubblicato sul sito il giorno stesso o dopo pochi giorni se esce la comunicazione sulla GU di venerdì.

Visto che non è ancora uscito sul sito web vi riporto quello uscito sul BUR UMBRIA che spiega le modalità per preparare la domanda e con allegato lo schema per la domanda di ammissione al concorso.