linguedo monaco300x100

banner320X100

Concorsi Infermieri

gazzetta ufficialeI concorsi gli avvisi e le mobilità per infermieri, pubblicazioni tempestive, tratte dalla Gazzetta Ufficiale e dai BUR.

Per prepararti al meglio scegli Il tuo libro di test per i concorsi

gazzetta ufficialeAZIENDA U.S.L. N. 7 DI CARBONIA CONCORSO (scad. 16 febbraio 2017)

Concorso riservato, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione del personale precario per la copertura di quindici posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere cat. D e tre posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere pediatrico cat. D. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.4 del 17-1-2017)

Nel sito web dell'ASST Lariana è stato pubblicato l'elenco degli infermieri che hanno superato la preselezione e sono stati ammessi alla prova scritta.

 

AZIENDA PER L'ASSISTENZA SANITARIA N. 2 - BASSA FRIULANA ISONTINA (GORIZIA) CONCORSO (scad. 13 febbraio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica - area della prevenzione. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.3 del 13-1-2017)

concorso 9 posti infermieriFONDAZIONE CNR/REGIONE TOSCANA PER LA RICERCA MEDICA E DI SANITA' PUBBLICA «GABRIELE MONASTERIO» CONCORSO (scad. 13 febbraio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di nove posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere categoria D. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.3 del 13-1-2017)

L'avviso seguente è riservato ai colleghi in servizio nella regione Toscana e nello specifico dipendenti di una delle Aziende sanitarie o Ospedaliere dell’Area Vasta Centro, operanti nel Sistema di emergenza urgenza territoriale 118 da almeno 2 anni (a tempo indeterminato e senza soluzione di continuità); oppure essere infermieri, dipendenti di una delle Aziende sanitarie o Ospedaliere dell’Area Vasta Centro, operanti presso Servizi di Pronto Soccorso da almeno 3 anni (a tempo indeterminato e senza soluzione di continuità.

Vanno aggiunti anche vista la tipologia di lavoro dei requisiti fisici specifici da far certificare al medico legale, l'avviso scade il 25 gennaio.

Pubblicato nel BUR Emilia Romagna l'estratto dell'avviso pubblico di selezione tramite procedura comparativa per il conferimento di incarico di collaborazione a personale laureato in Scienze Infermieristiche da svolgere presso la Struttura Semplice Dipartimentale di Medicina ad indirizzo Oncologico.

Il contratto in libera professione è per 1 anno con un importo di 22.000 euro, prevista anche prova preselettiva...

Pubblicata sul BUR Veneto la graduatoria di merito del concorso dell'ULSS n.9 Treviso per un posto cps infermiere cat.D, complimenti a tutti i 428 colleghi in graduatoria. 

Il concorso ha per titolo un posto, ma in realtà la graduatoria sarà utilizzata almeno fino al 2019 ed a questo si aggiunge che le ULSS 7, 8 e 9 si sono unite quindi la necessità di infermieri aumenta e la graduatoria sarà utilizzata tutta entro quel periodo.

Il bando è stato pubblicato oggi sul BUR Emilia-Romagna, "Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Cat. D presso l'Azienda Ospedaliero Universitari di Ferrara".

Il prossimo passaggio è la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, la cui data segnerà il giorno di apertura all'invio delle domande per i 30 giorni successivi, il bando...

La lista fra avvisi e concorsi ha scadenze che vanno dal 5 al 25 gennaio.

Scade il 5 gennaio l'avviso per un incarico libero professionale per un infermiere emesso dall'AO di Parma, detto incarico ha una peculiarità è dedicato alla realizzazione di uno studio sperimentale.

Il bando riporta:

Il concorso è ancora in alto mare ed ha visto pubblicato il primo dei 4 passaggi per arrivare al giorno della prima prova scritta.

Il 29 dicembre è stato pubblicato sull'albo pretorio dell'ASL Lecce la delibera 1892, Oggetto: INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 100 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE (CAT.D). ATTO IMMEDIATAMENTE ESECUTIVO.

La delibera riporta alcune informazioni, sia sul concorso di Bari che della riserva del 50% dei posti, e che si ci sono oltre 140 infermieri già assunti a tempo determinato...

linguedo monaco300x250

master coordinamento