linguedo monaco300x100

banner320X100

Concorsi Infermieri

gazzetta ufficialeI concorsi gli avvisi e le mobilità per infermieri, pubblicazioni tempestive, tratte dalla Gazzetta Ufficiale e dai BUR.

Per prepararti al meglio scegli Il tuo libro di test per i concorsi

gazzetta ufficialeAZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE AREA VASTA N. 2 DI FABRIANO CONCORSO

Riduzione dei posti del concorso pubblico a 82 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere categoria D e del concorso a 60 posti di operatore socio-sanitario categoria Bs, per l'Area Vasta n. 2 e l'Area Vasta n. 5 - Asur Marche. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.22 del 21-3-2017)

APSP - S. SPIRITO-FONDAZ. MONTEL - PERGINE VALSUGANA Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 (un) posto a tempo pieno a tempo indeterminato in figura professionale di Funzionario collaboratore/coordinatore dei servizi socio assistenziali e sanitari - categoria D – livello base – 1^ posizione retributiva.

Le prove del concorso a 40 posti cps infermiere del policlinico Umberto I sono state messe online, un passaggio di trasparenza che forse è stato stimolato dall'articolo di NurseTimes dove segnalava che le domande erano simili o dai gruppi che vogliono fare ricorsi.

L'elenco delle prove è stato condiviso dal policlinico, però...

AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 4 VENETO ORIENTALE DIARIO

Diario della prova preselettiva nonche' delle prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere categoria D. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.21 del 17-3-2017)

Avviso Pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o supplenza di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat. D. In esecuzione della deliberazione D.G. n. 369 del 01/03/2017 è indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, per il conferimento di INCARICHI A TEMPO DETERMINATO/SUPPLENZA DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT. D.

Ai sensi dell’art.7 del Decreto Leg.vo 30.03.2001, n.165 e successive modificazioni ed integrazioni è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro. Si applica, inoltre, quanto previsto dall’art.27, comma 6, del Decreto Leg.vo 11.04.2006, n.198.

gazzetta ufficialeAZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO CONCORSO (scad. 13 aprile 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere categoria D ruolo sanitario, indetto in forma associata dall'A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, dall'A.O. Ordine Mauriziano di Torino, dall'A.S.L. Citta' di Torino e dall'A.S.L. TO 5 di Chieri-Carmagnola-Moncalieri-Nichelino. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.20 del 14-3-2017)

villa san lorenzo logoBando di concorso pubblico per esami, per la copertura di n. 2 (due) posti di Infermiere – Cat. C livello evoluto, 1^ posizione retributiva, a tempo parziale 24 ore settimanali con contratto a tempo indeterminato, di cui n. 1 (uno) posto riservato ai volontari delle forze armate.

IL DIRETTORE In esecuzione della determinazione n. 40 di data 9.03.2017 rende noto che è indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di:

• di n. 2 (due) posti di Infermiere – Cat. C livello evoluto, 1^ posizione retributiva, a tempo parziale 24 ore settimanali con contratto a tempo indeterminato, di cui n. 1 (uno) posto riservato ai volontari delle forze armate. I titoli per l’ammissione al concorso sono:

La preselezione del concorso a 40 posti infermiere del policlinico Umberto I di Roma si è conclusa da poco e ieri hanno messo online i risultati.

Risultati molto interessanti che mostrano come la prima selezione sia avvenuta spontaneamente, in tanti non si sono presentati.

La prova poi ha selezionato molto dato che venivano ammessi i primi 1000 più i parimerito con il 1000° ed il voto per superarla è arrivato ad essere un 25...

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI BERGAMO EST CONCORSO (scad. 10 aprile 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, livello economico super - collaboratore professionale sanitario esperto - personale infermieristico - infermiere con funzioni di coordinamento ed un posto di categoria D, livello economico super - collaboratore professionale sanitario esperto - personale tecnico sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico con funzioni di coordinamento. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.19 del 10-3-2017)

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO CONCORSO (scad. 24 marzo 2017)

Avviso pubblico di mobilita' volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di otto posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere categoria D da assegnare al Blocco operatorio di Cardiochirurgia e al Blocco operatorio di Chirurgia ad alta complessita' del Presidio Ospedaliero Molinette. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.19 del 10-3-2017)

Concorso pubblico in forma associata per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n.4 Collaboratori Professionali Sanitari - Infermieri categoria "D" presso l'A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino, l'A.O. Ordine Mauriziano di Torino, l'A.S.L. Città di Torino e l'A.S.L. TO 5 di Chieri-Carmagnola-Moncalieri-Nichelino.

In esecuzione della deliberazione n. 277/2017 del 22.02.2017 dell’A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino (tenuto conto del Protocollo di Intesa sottoscritto nel mese di dicembre 2016 dall'Azienda Ospedaliero-Universitaria CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO, dall’Azienda Ospedaliera ORDINE MAURIZIANO DI TORINO, dall’ASL CITTA' DI TORINO, dall’ASL TO 5 DI CHIERI-CARMAGNOLA-MONCALIERI-NICHELINO,