Non esiste un infermiera che sia stata assenteista per 9 anni.

La necessità di dare la notizia per primo fa si che letta una notizia ansa o simili inizi la ripubblicazione cambiando qualche congiunzione.

In questo modo tante presunte testate giornalistiche online fanno del copia incolla una professione ed hanno pubblicato una falsa notizia...

 

Ad esempio il blog panorama al link solo a fine articolo si inventa un figura di operatrice tecnica addetta con funzione di supporto assistenziale.

Newsnotizie cronaca, invece non fa correzioni e non ha dubbi LINk e insiste con l'infermiera. Ma a fondo pagina c'è il collegamento ad articoli simili, risultato nessuno parla di infermiera ma solo di una dipendente e di un operatrice tecnica.

Lo stesso per Bolognanotizie.com che riporta nel suo titolo infermiera senza ombra di dubbio ma poi all'interno non ne parla è solo una dipendente un operatrice, LINK.

Ma perchè questa menzogna sull'infermiere e non parlano che sia un medico, un biologo o un fisioterapista?

Tanti i siti che riportano le notizie in modo semplice e corretto ad esempio il corriere della sera LINk e tanti altri LINk però la necessità di infamare la nostra professione forse deriva dal fatto che vende...