Ho visitato il nuovo sito del collegio IPASVI penso sia online da poco e se presenta delle migliorie rispetto al sito precedente ha qualche piccolo difetto...

Si accede all'home page bella chiara una grande foto in alto e un menù ben leggibile anzi tre menù orizzontali due in alto e uno in basso.

E quindi iniziamo a cliccare. 

Il menù in alto è poco utile ci sono informazioni standard che di solito sono in posizioni meno evidneti.

Il menù principale è quello orizzontale subito sotto la foto, cliccando sulla categoria principale compare subito sotto le sottocategorie.

Se percaso non le vedete le sottocategorie sono anche nel menù verticale a sn, se poi non riuscite ad orientarvi lo stesso menù è in basso già esteso.

Navigando sono in evidenza i corsi FAD e la polizza Willis e la banca dati Ilisi.

I contenuti sono gli stessi del sito vecchio trasferiti, quindi sito nuovo sarà più facile cercare i contenuti...

Provate a scrivere una parola nel box cerca, cosa esce, niente i risultati vanno a pagine che non sono di risultati, proverò a scrivergli, vediamo.

Contenuti nuovi, ci sono, ad esempio sono presenti i link ai concorsi, del collegio ipasvi di Roma e al database Ilisi del collegio di Roma.

Il menù è ampio e quindi c'è spazio per tutti i contenuti che vorranno mettere.

Per adesso sembra un sito dove sono al lavoro molte pagine con contenuti in costruzione le icone youtube, facebook e twitter nell'immagine grande, sono finte.

Però la novità 2011 del sito IPASVI è la promessa della videochat con la presidente dott.sa Annalisa Silvestro LINK una novità assoluta.

Pin It
Accedi per commentare