Shop InfermieriLa pagina Shop Infermieri ha raggiunto i 10.000 mi piace, un bel risultato... credo... nella pagina ci sono prodotti di interesse infermieristico e il prezzo, una sintesi notevole, ma che si vede piace...

 

La pagina è nata l'anno scorso e vedo che ha raggiunto i 10.000 mi piace presentando prodotti infermieristici di uso comune.

La pagina si chiama Shop Infermieri ma dal link si vede che shopinfermieri era occupato ed è stato usato shopinfermieristica e il link risultante è https://www.facebook.com/shopinfermieristica

Zoccoli per infermieri, lacci emostatici, orologi a spilla e altri gadget tanti i prodotti che passano piano piano.

Il post e costituito dal link al prodotto e il prezzo come testo, i prodotti provengono spesso da Amazon ma sono presenti anche altri prodotti da siti web ecommerce.

Mettendo su Google i termini Shop Infermieri compare come primo link ma la cosa interessante da Google è che gli orologini che presenta la pagina dall'anno scorso sono presentati anche da noti siti ecommerce a un prezzo più alto.

La pagina si presenta cosi:

shop infermieri fb

 

Una pagina semplice che potrebbe essere aperta da chiunque e presenta tanti prodotti ma quelli più notati con i mi piace sono gli orologi per infermieri.

Forse questa pagina facebook potrebbe aver messo in moto la moda di un orologino a spilla da mettere sul taschino, perchè igienico e pronto all'uso o nelle versioni più divertenti un ottimo spunto per rallegrare un bambino, forse un nuovo punto di riferimento per gli utenti che magari dimenticheranno la figura dell'infermiere con il cappellino presente in tanti gadget e un giorno vedranno l'infermiere con il fonendoscopio e l'orologio a spilla.

Sarebbe la prima moda infermieristica che cambia dopo solo un 50 anni.

Personalmente penso che sia un caso magari si arriverà ad avere la nurse moda?

Non credo però...

Franco Ognibene

 

 

fShare
0
Pin It