Nurse24.it il giornale online degli infermieri ha rinnovato la grafica migliorando molto la navigabilità e con pochi passaggi è possibile leggere le cose più interessanti e che ti interessano.

Il sito è ben visibile su PC, tablet e smartphone e per navigarlo al meglio ci sono pochi passaggi da sapere...

 La navigazione da smartphone è semplice c'è una pagina da far scorrere o scrollare, facendo questo si possono notare gli articoli in evidenza i tags il box discussione degli articoli con discus.

I tags sono quelle parole chiave che raggruppano articoli attinenti e quindi sono ottimi per scegliere.

Se si è registrati su discus si possono controllare i commenti agli articoli e riprendere le discussioni.

Ma in alto ci sono due menù a scomparsa quelle linette, uno che presenta la redazione e se vuoi collaborare oppure il menu su sfondo bianco presenta un bel menù con le barrette colorate per contrastare la lettura e identificare tempestivamente le categorie.

Il sito per PC è bello, nero su sfondo bianco con un richiamo in azzurro, con due menu orizzontali, in alto quello nero che richiama la redazione e chi vuole collaborare può contattarli con un click.

 

Bella l'immagine che ci ricorda il logo di nurse24.it ieri.

 

nurse 24 ieri

Ieri sono trascorsi 2 anni in cui nurse24 ha fatti informazione e divulgazione in modo obiettivo confermandosi una testata giornalistica di tutto rispetto grazie alla collaborazione dei suoi nursereporter.

Oggi una grafica agile chiara un elenco dei tags che aiuta nella ricerca di articoli per argomenti un bel sito complimenti a tutto lo staff.

 

nurse24 nuovo

Log in to comment