Foruminfermieri.it è uno dei più grandi forum infermieristici, leggibile ed accesibile  in tutte le sezioni pubbliche senza obbligo registrazione.

Il forum richiede la registrazione solo per inviare messaggi privati o email agli altri iscritti, registrazione che avviene con un click se si è loggati a un social.

Forum ottimo per le discussioni che adesso saranno messe in evidenza dalla newsletter...

 La newsletter sarà semplice il titolo dei post attivi, siano essi discussioni o annunci e sotto il link.

Il risultato atteso è che la tua idea le vostre discussioni arrivino a casa di tanti colleghi e quindi favorire le discussioni e la loro divulgazione.

Chi scrive su foruminfermieri saprà che il titolo del suo post è stato inviato a oltre 4000 colleghi e poi se l'argomento interessa vedrà le visite e i commenti dei colleghi.

La newsletter per favorire la visibilità e le discussioni professionali, ma non è niente di nuovo, forse arrivo lungo, dato che oggi i social inviano a casa centinaia di post ogni giorno, io ho twitter, facebook e linkedin che mandano in tempo reale i messaggi, foruminfermieri.it arrivera forse 1 volta alla settimana ma con tanti titoli.

 

Come fare per ricevere la newsletter?

Semplice è sufficente iscriversi con una registrazione che usa una autorizzazione tramite mail, oppure con i social ma devono avere una mail attiva.

Se poi ci ripensi?

E' sufficente cancellarsi dal forum, nel pannello di controllo le istruzioni.

 

Come contribuire alla realizzazione della newsletter?

L'ho scritto nel titolo è ... la tua newsletter ... e per farla tua è necessario riflettere un attimo sul significato del titolo, che esprima l'argomento di discussione.

In questo modo il tuo argomento risalterà.

 

E se sbagli?

Nessun problema i moderatori sono presenti per dare consigli e suggerimenti.

Foruminfermieri.it è al link http://www.foruminfermieri.it

 

Se vuoi ricevere una discussione o un post random, c'è la pubblicazione automatica sulla pagina facebook basta cliccare mi piace e seguire il forum.

https://www.facebook.com/foruminfermieri.it

 

Buona Lettura

Franco Ognibene

 

Log in to comment