Ho spostato tutto il forum dal vecchio indirizzo al nuovo foruminfermieri.it, la scelta è un passaggio obbligato per la crescita del forum stesso. I visitatori giornalieri si stanno attestando ai 1000 e quindi direi che merita il rango di sito web a se stante, le modifiche non sono finite fra qualche mese se ci riesco implemento una piattaforma professionale. Per adesso spero che riscontri il vostro consenso. 

Franco Ognibene

 Il forum adesso è sempre lo stesso, basta registrarsi, ci sono delle domande semplici per un infermiere e poi dare la conferma nella mail.

Il forum non invia newsletter infatti non ho scritto a nessuno della migrazione, lo scopriranno tutti piano piano, per questo spero che questo passaggio non turbi nessuno, in fondo è un riconoscimento alla partecipazione di tutti, scrittori e lettori del forum.

Una volta registrati e loggati scrivere nel forum è semplice, basta cliccare il pulsante nuovo argomento.

Alcuni forum hanno delle regole, è necessario dare una letta veloce al box rosa sopra l'elenco dei post (messaggi).

In tutti i forum è necessario mantenere un comportamento adeguato e professionale detto anche netiquette e se trovate del materiale non adatto segnalatelo subito al moderatore che lo rimuove.

I moderatori sono volontari che vogliono promuovere una discussione aperta e critica sulla nostra professione che oggi è sottoposta a stress importanti.

Adesso il forum è scollegato dal sito ma il sito continua a mettere in evidenza il forum che ha una parte importante di spazio in tutte le pagine.

Quindi quando scrivete nel forum il vostro messaggio ricompare nel sito tempi di cache permettendo, inoltre alcuni messaggi/discussioni interessanti le condivido nella pagina infermieri-Attivi di facebook.

Perchè insisto ad usare il forume non apro delle pagine facebook?

Perchè nel forum le discussioni sono organizzate per argomento e se ti sbagli non è un problema il moderatore le sposta e se è particolarmente interessante potrebbe diventare un forum a sua volta.

Vediamo come in fondo ci ho messo solo 8 anni per decidermi... 

Franco

 

Pin It